Jump to content

Acquisto proiettore, budget 250-300€ max, poco più !!


Recommended Posts

Come da titolo parlando col suocero era bazzicata in mente un'idea e ha deciso di portarla avanti fino infondo, i soldi non gli mancano quindi :fiufiu:

 

Vorrei acquistare quindi un proiettore da usare proiettando sul muro le partite di basket dal giardino:fiufiu:. Ci esce qualcosa che abbia una discreta risoluzione, che la lampada poi NON costi un mutuo e che permetta di essere collegato sia alla tv attraverso gli spinotti rossi-gialli e bianchi e al pc ???

 

Ovviamente il tutto da Amazon.it, cosa mi consigliate ??? :)

Link to comment
Share on other sites

Su amazon è un po difficile trovarne altri comunque altri da consigliare per il budget ce hai sono

 

Videoproiettori.it - Dettaglio prodotto

 

oppure

 

soniko.it

 

oppure

 

Philips PicoPix PPX 1430 - Philips Mini Proiettore LED | redcoon Italia

 

oppure

 

Optoma ES521 GARANZIA ITALIA - Optoma Proiettore DLP | redcoon Italia

 

oppure

 

BenQ GP1 - BenQ Proiettore DLP | redcoon Italia

Link to comment
Share on other sites

ma lascia perdere quei cosi, se vuoi un vpr discreto, devi puntare su altro.

Quelli, a parte la risoluzione ridicola, sono davvero scarsi, e con un pò di luce non vedrai nulla.

Devi guardare qualche vpr home,con parecchi lumens.

Se non soffri di effetto raimbow puoi guardare qualche dpl optoma o acer, però questi hanno l'ottica fissa.

Altrimenti di economico ci sono alcuni epson lcd con lens shift.

Io ti consiglio:

-Optoma HD600X (HD READY)

-OPTOMA HD200X (FULL HD)

-BENQ W1100 (FULL HD)

-ACER H5360 (HD READY)

-EPSON TW3200 (FULL HD)

 

Non scendere al disotto di questi, costano qualcosa in piu, ma la qualità di immagine è tutt'altra cosa ;)

Link to comment
Share on other sites

io ho un tw3500, modello precedente del tw3200 e tw3600.

Preso da videoproiettori.it, e mi sono trovato benissimo, altrimenti ho sentito parlare molto bene anche di onlinestore.it ;)

Credimi con quei micro vpr, rovineresti solo i soldi, meglio spendere qualcosa in piu, ma per un prodotto migliore.

Tu oltre a delle partite di basket, non ci vedresti film in alta definizione?

sai che spettacolo.....

Link to comment
Share on other sites

io ho un tw3500, modello precedente del tw3200 e tw3600.

Preso da videoproiettori.it, e mi sono trovato benissimo, altrimenti ho sentito parlare molto bene anche di onlinestore.it ;)

Credimi con quei micro vpr, rovineresti solo i soldi, meglio spendere qualcosa in piu, ma per un prodotto migliore.

Tu oltre a delle partite di basket, non ci vedresti film in alta definizione?

sai che spettacolo.....

 

E' per il suocero e ci vedrei insieme a lui le partite in giardino, niente film, solo per quello e karaoke durante le feste. Ti dirò che io avevo il Sapphire e con le luci spente (si userà così), si vedeva bene, nonostante la bassa risoluzione quindi basta poco credimi :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...