Jump to content

Acquisto Monitor TV 32"


Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

dovrei acquistare un monitor TV da 32" che abbia almeno le seguenti caratteristiche:

 

- Full HD

- Schermo Led

- ingresso USB per Immagini, Video, Audio

- Decoder Digitale terrestre Integrato

- Sufficienti ingressi audio/video

 

Il tutto con una buona resa visiva e con una spesa massima di 300/350 €

 

Grazie !O0

Link to comment
Share on other sites



A quella dimensione trovi solo i TV.

Precisiamo che lo schermo è sempre LCD, mentre LED indica solo che le lampade utilizzate per la retroilluminazione sono, appunto, dei piccoli LED.

 

Le tv retroilluminate con lampade led spesso soffrono di problemi come l'effetto clouding ed in genere si preferisce un LCD con lampade "classiche" (CCFL).

 

A quella cifra trovi il samsung 32c550 che offre un ottimo rapporto prezzo/prestazione -> click

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

A quella dimensione trovi solo i TV.

Precisiamo che lo schermo è sempre LCD, mentre LED indica solo che le lampade utilizzate per la retroilluminazione sono, appunto, dei piccoli LED.

 

Le tv retroilluminate con lampade led spesso soffrono di problemi come l'effetto clouding ed in genere si preferisce un LCD con lampade "classiche" (CCFL).

 

A quella cifra trovi il samsung 32c550 che offre un ottimo rapporto prezzo/prestazione -> click

 

ciao

 

grazie del consiglio.

comunque sto cercando proprio uno schermo TV.

Quindi non mi consigli di puntare all'acquisto di monitor con LED ?

 

se avete comunque altri consigli da darmi e altri modelli, fatemi sapere O0

Link to comment
Share on other sites

Il C650 ha alcune features molto carine ed utili, ma probabilmente non saranno sfruttate da mio fratello.

I 100Hz li abbiamo esclusi; gli ho fatto vedere la differenza nei centri commerciali e l'effetto non gli è piaciuto.

Magari potrebbe piacere a psycho360 :)

 

Inoltre, l'internet@TV non credo che lo utilizzerà mai.

 

Ne stavo anche cercando uno retroilluminato a LED perché a lui colpisce molto il design (arredamento moderno e forse sarà montato con supporto a muro); non riuscirebbe a vederne i difetti neanche se glieli indicassi :D

 

psycho360, se le caratteristiche del C650 le sfrutterai, e ti piacciono i 100Hz, potresti valutarlo ;)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Se trovo nei centri commerciali il D550 allo stesso prezzo (online almeno è così) gli faccio prendere questo, anche se il DLNA non verrà sfruttato (o almeno credo :D).

 

SACD, ne conosci mica uno a LED non scandaloso ed a prezzo simile?

 

ciao

 

Devi comprarti il C6500

Link to comment
Share on other sites

I pannelli dei due tv sono gli stessi e sono al 90% degli AUOptronics

 

non ti vorrei contraddire ma ho un amico che lavora per l'assistenza tv samsung e quando ci sono andato un giorno aveva difatti un c550 ed un c650 nonchè altri tv a led e notai che il c650 aveva un AUO mentre il c550 aveva un samsung

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...