Jump to content

[Thread Ufficiale] AMD APU Llano (Desktop) e aspettando Trinity - Krishna/Wichita


capitan_crasy

Recommended Posts

  • Replies 157
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho visto i bench su anand

beh in primo luogo la gpu non mi pare troppo più veloce

 

trinity-vs-ivybridge-gaming-new.png

 

 

in generale la differenza è abbastanza contenuta, in alcuni titoli nuovi pesanti va persino peggio...

per quel che riguarda le prestazioni della cpu

 

46661.png

 

AnandTech - The AMD Trinity Review (A10-4600M): A New Hope

sopratutto perchè ha più clock

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Quoto, molto bene amd nelle apu.. Davvero un passo avanti, un cfx ibrido su htpc carina come idea :)

Dipende anche l utilizzo che.si vuole fare!

NI dipende molto da quando usciranno, con cosa le potrai realmente abbinare etc

 

io ho valutato a lungo quella soluzione con le apu fm1, e con una vga al pari di quella più veloce utilizzabile in cfx ibrido si ottenevano prestazioni migliori. se non ricordo male le gpu integrate in queste apu dovrebbero avere una sigla che in un qualche modo è un rebrand, però non sono sicuro, è facile che vga di fascia bassa riescano a far meglio, rendendo il gioco inutile

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Il tdp di 65w è molto interessante ma mi preoccupa un po' per le prestazioni. Una versione da 100W avrebbe forse permesso buone prestazioni in gaming. Staremo a vedere

ma queste gpu non erano di fatto basate sempre sulla vecchia architettura delle 6000?

cmq non penso sia di fatto un male quel 65w, vuole dire che il silicio è finalmente maturo, l'a10 ha un buon clock di base e un tdp bassissimo finalmente

 

sono curioso di vedere come fanno, per un secondo pc (come quello che volevo farmi) sarebbero il top, dipende anche dal prezzo

 

l'ipc com'è messo? ricordo che c'era stato un incremento ma non era particolarmente importante, almeno sulle versioni notebook, possibile?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...