Jump to content

problema temperature con h50


STEO971

Recommended Posts

e ma le085 non so cosa intendi dire se ti riferisci a dinamite anche lui a i5 2500k ,la cosa che mi lascia perplesso oltre le temperature è il punteggio che fa dinamite al linx cioè io a 4,6 mhz faccio 110 mentre lui con un 4.5 ne fa 120 ah un'altra cosa l'h60 da quanto beneficio in piu' in termini di gradi rispetto all'h50

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

considera poi che il 2600k con HT scalda molto di più del 2500k

si ma lui ha anche un 2500k come me :)

ah un'altra cosa l'h60 da quanto beneficio in piu' in termini di gradi rispetto all'h50
Per i Gflops di linx non saprei, se invece devi o vorresti cambiare l'h50 per l'h60 ti dico subito che per me non ne varrebbe la pena.

A che pro? per qualche grado in meno?

Posso chiederti come hai sistemato il tutto dentro al case e che ventole utilizzi?

se riesci puoi postare qualche foto?

 

Ti faccio vedere come ho sistemato il tutto io in un case piccolo come l'aerocool qs-202...

 

t106549_dsc00411.jpg t106550_dsc00396.jpg

 

Se puo esserti utile io ho utilizzato delle ventole gentle typhoon (davvero ottime e silenziose).

Ne ho messe due in push pull che pescano aria fresca da fuori, e poi ne ho messo una sul top che espelle l'aria calda dal case. :)

Link to comment
Share on other sites

Alllora io come case ho un haf 922 allora ho messo una sola ventola in epulsione al corsair ed è la cooler master R4 che ha 2,92 di pressione statica una potenza poi di fianco poi al posto del ventolone ho messo altre 2 ventole R4 mentre sopra ho il ventolone da 200 della cooler master che danno in dotazione all'haf 922 per le foto devono essercene qua su sto thread

appenma le trovo ti faccio vedere ok

Edited by STEO971
Link to comment
Share on other sites

Come case e aerazione sei messo sicuramente bene e molto meglio di me ;)

Io fossi in te proverei solo a mettere due ventole nel radiatore in pushpull che pescano aria da fuori, e la ventolona da 20cm sul top del case che espelle l'aria calda, oltre a quella frontale che immette aria fresca :)

 

p.s. vedo dalle foto che hai anche una signora vga.

Anche quella rispetto a me che non ne ho influisce sulle temperature...

Link to comment
Share on other sites

e no perchè se ti rileggi indietro i post me l'hanno sconsigliato al massimo far pescare aria da fuori addirittura per leo è la peggior configurazione per un corsair hxx quindi giustamente ho ascoltato sia tom che leo e l'ho messa in espulsione.per quanto riguarda i ventoloni ci sopno già uno in espulsione quello sopra mentre davanti ho un 'altro ventolone sempre in immissione

Link to comment
Share on other sites

Perchè ti viene sto dubbio TOM ,hai visto che portando la cpu a 4 mhz la temperatura massima era di 79 dopo 10 giri di linx ,mentre a 4.6 mhz la temperatura massima era 89 con 5 giri di linx quindi a parte l'overclock spinto ,con la cpu a 4.0 mhz mi sembra di essere in linea e poi devi contare che in camera ho 32 gradi .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...