Jump to content

problema temperature con h50


STEO971

Recommended Posts

Allora ho messo la ventola come avevate detto voi e cioè in espulsione cambiando però la ventola ho messo una cooler master R4 a 2000 rpm con pressione statica di 2,94 mmh2o e ho avuto delle buone temperature quindi ricapitolando ho in immissione solo quella davanti e quella di fianco in espulsione ho quella sopra e quella del corsair h50 vi posto il link delle temperature:

XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-immg linx 83.jpg

fatemi sapere come sono

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vorrei sapere una cosa, visto che ho il case messo davanti alla finestra che mi manda l'aria verso l'inteno non è che mi interferisce con l'aria buttata fuori dal h50,praticamente vanno a scontrarsi e puo' pegggiorare le temperature ,anche perchè facendo corrente l'aria che arriva di fuori è abbastanza forte ed è calda

Link to comment
Share on other sites

Guardate qui che differenza di temperature nel primo link vedrete un ciclo di linx fatto 10 volte a 4 ghz :

XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-linx 4000.jpg

mentre nel secondo vedrete 5 passaggi di linx a 4,6 ghz :

XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-linx 22 8.jpg

come vedete allora è l'overcllock troppo spinto che mi crea temperature troppo alte

Link to comment
Share on other sites

sono a 1.365 mentre con il 4000mhz sono a 1,30

 

Per me sono temperature normali, forse sei solo qualche grado sopra la media.

Io ieri ho provato linx a 4500 con 1,30v e con temp. ambiente di 26 gradi, ed ho ottenuto temperature leggermente piu basse.

Ma magari dipende anche dalle ventole che utilizzo oltre dal fatto che il mio è un h60....

 

t106464_cattura-1024-x-933-.jpg

Link to comment
Share on other sites

Per me sono temperature normali, forse sei solo qualche grado sopra la media.

Io ieri ho provato linx a 4500 con 1,30v e con temp. ambiente di 26 gradi, ed ho ottenuto temperature leggermente piu basse.

Ma magari dipende anche dalle ventole che utilizzo oltre dal fatto che il mio è un h60....

 

considera poi che il 2600k con HT scalda molto di più del 2500k

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...