Jump to content

problema temperature con h50

STEO971

Recommended Posts

• Replies 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che guida ti serve? non c'è bisogno certo di una guida per fare il push pull basta mettere due ventole nello stesso verso (cioè una volta orientata verso dentro e una volta verso fuori) con il dissipatore o radiatore in mezzo, in modo che una ventola spinge l'aria dentro e l'altra la tira fuori dall'altra parte

e ma io vorrei che l'aria me la sputasse dentro il case e non in espulsione

uso sempre il metodo che mi hai indicato tu?

ma dove lo tieni il radiatore? perchè se è nella parte posteriore non ha senso mettere le ventole in immissione. Primo perchè non hai il filtro antipolvere nella paratia posteriore, quindi mettendole in immissioni ti si riempe sia il radiatore che il case di polvere.

inoltre butti dentro l'aria calda generata dalla cpu invece di espellerla direttamente

il flusso ideale è quello in uscita ;)

ho trovato questo utente che ha scritto cio' su un sito concorrente:

oggi ho provato a invertire il flusso d'aria delle due apollish in push pull facendo loro prendere l'aria da fuori al case e sparandola dentro..ho riscontranto una diminuzione di 4° che con l'estate (speriamo arrivi) alle porte male non fanno di sicuro ..

e ma le085 se la sputo fuori le ventole che ho montato di fianco e sopra non servono ad una mazza perchè lavora soltanto quella del corsair mentre se spingo dentro come ora le ventole di fianco che sono 2 cooler master r4 che hanno un alta pressione statica piu' il ventolone di sopra da 200 servono a spingere l'aria fuori

Mettere le ventole dell'h50 in immissione è sicuramente la peggior configurazione possibile perché invece di raffreddare il case lo riscaldi !

Come regola di massima metti ventole in immissione solo dove hai filtri antipolvere e possibilmente le più potenti in modo da avere un flusso maggiore in immissione piuttosto che in estrazione. L'aria calda di cpu e vga va espulsa il prima possibile

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk