swattolo Posted July 28, 2011 Share Posted July 28, 2011 Se non va in nessun modo l'unica prova sarebbe di provar el'H50 su un altro pc e se le temperature sono normali allora é montato male oppure (dubito) i sensori della mobo sballati... Se si hanno temp alte anche nel 2° pc in cui lo si é provato allora é difettoso l'impianto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STEO971 Posted July 28, 2011 Author Share Posted July 28, 2011 (edited) no non penso che siano sballati i sensori perchè l'altra sera ho provato a fare 20 cicli di linx poi sono andato a mangiare torno e mi si era riavviato il computer si vede che era andato in tilt per la alta temperatura tra parentesi a quanti gradi va in protezione la cpu e ma non penso sia difettoso l'impianto perchè fino a 1 mese fa andava bene Edited July 28, 2011 by STEO971 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STEO971 Posted July 29, 2011 Author Share Posted July 29, 2011 ecco qui uno screehttp: XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-Immagine linx 2.jpg come si puo' vedere raggiungo si gli 83 gradi ma dopo 20 passaggi a linx per le foto piu' tardi che ora devo andare via Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 io le temp le vedo a 46 gradi , ma tu guardi quelle in nero ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 I 46° indicano la temp a "riposo" o comunque dopo linx Quanti volt hai dato alla cpu? Le temperature degli altri componenti come sono? Dove è posizionato il PC? Ha spazio per prendere aria fresca e buttar fuori quella calda? Guardando qualche recensione (e commenti) in giro, non sembrano temperature così assurde. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STEO971 Posted July 29, 2011 Author Share Posted July 29, 2011 si però queste ultime si riferiscono al 3 luglio le ultime sono queste: XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-linx 4.jpg e non mi sembrano troppo normali adesso vi mando le foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 attendo foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STEO971 Posted July 29, 2011 Author Share Posted July 29, 2011 Ecco le mie foto: XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-IMG_0471 - Copia.JPG XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-IMG_0470.JPG Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 mmm invece di tenerlo girato in quel modo posizionalo in modo che hai la scritta corsair in orizzontale, poi non vorrei che il "tecnico" abbia messo altra pasta termica in quanto sono già forniti di uno strato preapplicato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STEO971 Posted July 29, 2011 Author Share Posted July 29, 2011 Ma cambia realmente qualcosa se il nome corsair è messo in orizzontale .per quanto riguarda il tecnico ora lo chiamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 no ma è più bello , apparte gli scherzi mi viene il dubbio della doppia pasta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STEO971 Posted July 29, 2011 Author Share Posted July 29, 2011 l'ho chiamato e mi ha detto che l'ha pulito bene ora glielo porterò martedi e cambia la pasta termica e faccio poi nel negozio le prove delle temperature li' da loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STEO971 Posted July 29, 2011 Author Share Posted July 29, 2011 Grazie di tutto e poi vi farò sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STEO971 Posted August 2, 2011 Author Share Posted August 2, 2011 Allora sono andato dal tecnico e in effetti mancava un po' di pasta termica ed ora sono a questo punto XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-Immagine linx 10.jpg però guardando in giro per il web ho trovato molto interessante questa recensione Corsair H70 e H50: due sistemi a liquido alla portata di tutti : 9. Test a 3800MHz | Recensioni -X- NextHardware.com in cui l'h50 è in double fan e in piu' la cpu è overcloccata solo a 3,8 ghz mentrela mia è a 4,6 ghz ed in piu' questa prova è stata fatta il 6 settembre dell'anno scorso quando non faceva caldo come adesso in cui ho 26 gradi in camera fatemi sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 2, 2011 Share Posted August 2, 2011 bhè come vedi le temp ora diciamo sono meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STEO971 Posted August 2, 2011 Author Share Posted August 2, 2011 Direi di si ma mi consigli di mettere l'h50 con 2 ventole o cambia di 1-2 gradi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 2, 2011 Share Posted August 2, 2011 si con due belle ventolozze qualche grado lo perdi ancora , magari mettendo delle shark della aeroccol oppure della apache Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STEO971 Posted August 2, 2011 Author Share Posted August 2, 2011 ok grazie di tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 2, 2011 Share Posted August 2, 2011 Prego Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STEO971 Posted August 2, 2011 Author Share Posted August 2, 2011 ma non sono meglio queste di quelle che hai citato: Cooler Master 120mm Fan R4-L2R-20AC-GP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 2, 2011 Share Posted August 2, 2011 certo anche queste non sono malvage Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STEO971 Posted August 3, 2011 Author Share Posted August 3, 2011 (edited) vorrei farvi vedere come al mattino con meno gradi sia diminuita la temperatura : XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-Immagine linx 12.jpg è logico però 3 gradi sono tanti anche perchè in casa ho gia' 24 gradi mi correggo sono 27 gradi controllato con il termostato che è dietro la mia la mia stanza quindi ieri erano come minimo 32 Edited August 3, 2011 by STEO971 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 3, 2011 Share Posted August 3, 2011 per le ventole hai deciso ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts