Jump to content

possibile problema con scheda video


ombra75

Recommended Posts

ciao ragazzi..ho bisogno del vostro aiuto!!!!un amico con socket 775 scheda madre msi..ad occhio la scheda avra 10 -8 anni..processore dual core intel..

allora ,il problema è questo..prima usava un agp come scheda video,sostituita con una gtx 295 attaccata all unico slot pci-e..dopo la sostituzione il pc non si avvia piu..è possibile che la scheda madre non sia compatibile con la gtx 295???help:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

dimenticavo..l alimentatore è un 1100w della cool master ..non è la mancanza di corrente il problema..

Link to comment
Share on other sites

La scheda è una Asrock 775Dual-880Pro come dice la scritta tra le prime due PCI. Il problema è che lo slot pci-e funziona a 4x, in teoria puoi montarci una GTX 295 ma se riesce a leggertela (cosa che dubito) funzionerà molto ma molto lenta, fin troppo...

Link to comment
Share on other sites

La scheda è una Asrock 775Dual-880Pro come dice la scritta tra le prime due PCI. Il problema è che lo slot pci-e funziona a 4x, in teoria puoi montarci una GTX 295 ma se riesce a leggertela (cosa che dubito) funzionerà molto ma molto lenta, fin troppo...[/quote

acc...pazienza..GRAZIE DEL PREZIOSO AIUTO!!!!!:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

anche se la leggesse e funzionasse che senso ha?

quel sistema castrerebbe mostruosamente le prestazioni di qualsiasi scheda video di fascia media o alta degli ultimi 3 o 4 anni

hai pienamente ragione LEO..e non ha neanche senso montare un alimentatore simile e una scheda video come la gtx 295 su una piattaforma simile..ma vaglielo a far capire:muro::muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

chiedili piuttosto di cambiarsi l'intero pc

come non quotarti TOM1..infatti gli ho proposto il sandy bridge(cosi faccio pure un po di rodaggio:2funny::perfido::perfido:)..costa poco e va che una meraviglia o se voleva spendere ancora meno(visto che è un amico)gli davo una mb asus che tengo di scorta in caso di problemi..deve prendere solo il processore pero..io saro esagerato magari..ma c è gente che non so come faccia:cheazz::cheazz::cheazz:..mi portano da sistemare sistemi tremendi..una volta sono rimasto 4 ore per installare 3 programmi e fare un po di pulizia..lenti da morire..aspettando che carichi il sistema operativo puoi farti una partita a briscola :asd::asd:..

Link to comment
Share on other sites

un ragazzo che conosco con un'altra asrock tipo la tua sta avendo problemi anche lui

 

credo che di fatto le ultime vga possano dare noie, il bios l'hai già aggiornato? per la sua c'erano dei bios per fixare il funzionamento con determinate vga

grazie del consiglio..O0ma sono riuscito a convincerlo a cambiare socket

vedere una gtx 295 li in mezzo mi faceva venire la pelle d oca..e poi tutti gli hdisk che ha sono hide:AAAAH::AAAAH:..socket 1366..cosi non ha problemi di compatibilitaO0

Link to comment
Share on other sites

come non quotarti TOM1..infatti gli ho proposto il sandy bridge(cosi faccio pure un po di rodaggio:2funny::perfido::perfido:)..costa poco e va che una meraviglia o se voleva spendere ancora meno(visto che è un amico)gli davo una mb asus che tengo di scorta in caso di problemi..deve prendere solo il processore pero..io saro esagerato magari..ma c è gente che non so come faccia:cheazz::cheazz::cheazz:..mi portano da sistemare sistemi tremendi..una volta sono rimasto 4 ore per installare 3 programmi e fare un po di pulizia..lenti da morire..aspettando che carichi il sistema operativo puoi farti una partita a briscola :asd::asd:..

 

Ti capiamo:asd:sono cose all'ordine del giorno purtroppo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...