Jump to content

Collegamenti USB


domenico.lanzo

Recommended Posts

Ragazzi ho eseguito l,aggiornamento America no all 3.1

Sembra tutto come prima,in PO piû veloce il dispositivo, ma quello che mi I Teresa a come l'uso dela port a USB sembra non funzionare.

Ho acuistato in semplice adattatore da micro USB a USB 2 femmi a,ho collegato da tastiera,mouse,Penna USB,hard disk autoalimentato. ....NULLLA.... cos'altro dovrei fare?

Link to comment
Share on other sites

se non ho capito male (effettivamente è scritto in modo barbaro:leggi:) domenico vuole sapere come mai, nonostante avesse acquistato un adattatore usb, il tab non veda tastiere, mouse e hdd

 

la soluzione è fare il root oppure attendere l'aggiornamento a android 3.1 che attiva l'usb host

Link to comment
Share on other sites

Ho installato la versione nuova 3.1 di honeycomb.... nulla da fare non legge la carta telefonica 3, in realtà non dice proprio nulla

Nel frattempo ho verificato che il colleganemento alla USB non funziona,

Ho attaccato un convertitore Micro USB a USB femmina 2.0, ho collegato penne usb, HD autoalimentati, tastiere e mouse..NULLA !!!

Link to comment
Share on other sites

se non ho capito male (effettivamente è scritto in modo barbaro:leggi:) domenico vuole sapere come mai, nonostante avesse acquistato un adattatore usb, il tab non veda tastiere, mouse e hdd

 

la soluzione è fare il root oppure attendere l'aggiornamento a android 3.1 che attiva l'usb host

 

salve a tutti, ammetto che qualce consonante e' saltata, ma scrivevo proprio dall'XOOM.

Forse sono stato poco chiaro... l'aggiornamento a honeycomb 3.1 è stato già fatto da me con update da VERIZOON, ricordo a tutti che il tablet l'ho acquistato in USA.

Per ora le novità sono solo estetiche... i colleamenti su micri usb li ho eseguiti comprando un utile adattatore micro a usb 2.0 standard

purtroppo qualsiasi dispositivo collegato non viene visto così come invece pubblicato per la nuova versione 3.1

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti, ammetto che qualce consonante e' saltata, ma scrivevo proprio dall'XOOM.

Forse sono stato poco chiaro... l'aggiornamento a honeycomb 3.1 è stato già fatto da me con update da VERIZOON, ricordo a tutti che il tablet l'ho acquistato in USA.

Per ora le novità sono solo estetiche... i colleamenti su micri usb li ho eseguiti comprando un utile adattatore micro a usb 2.0 standard

purtroppo qualsiasi dispositivo collegato non viene visto così come invece pubblicato per la nuova versione 3.1

 

Potrebbe essere necessario un altro tipo di adattatore USB ???

la necessità di rootare l'XOOM non era richiesta dalle pubblicazioni del nuovo S.O. 3.1

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...