Jump to content

domenico.lanzo

Members
  • Posts

    22
  • Joined

  • Last visited

About domenico.lanzo

  • Birthday 08/09/1965

Notebook

  • Notebook
    flybook v5

domenico.lanzo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. PURTROPPO scopro solo ora che sopo l'aggiornamento a honeycomb 3.1 non riesco più a vrdere il mio XOOM da UBUNTU. l'errore che mi da alla battitura "sudo chown user:user /media/xoom è il seguente: Il socket di destinazione non è connesso............ come faccio ?
  2. L'ho acquistato su ebay...... peso sia cinese
  3. Potrebbe essere necessario un altro tipo di adattatore USB ??? la necessità di rootare l'XOOM non era richiesta dalle pubblicazioni del nuovo S.O. 3.1
  4. salve a tutti, ammetto che qualce consonante e' saltata, ma scrivevo proprio dall'XOOM. Forse sono stato poco chiaro... l'aggiornamento a honeycomb 3.1 è stato già fatto da me con update da VERIZOON, ricordo a tutti che il tablet l'ho acquistato in USA. Per ora le novità sono solo estetiche... i colleamenti su micri usb li ho eseguiti comprando un utile adattatore micro a usb 2.0 standard purtroppo qualsiasi dispositivo collegato non viene visto così come invece pubblicato per la nuova versione 3.1
  5. Non rileva la presenza, il mouse non si accende,la tastiera non risponde,nessuna Penna USB e' rilevata.Basta aggiungere in convertitore USB come ho fat to io?
  6. Ho installato la versione nuova 3.1 di honeycomb.... nulla da fare non legge la carta telefonica 3, in realtà non dice proprio nulla Nel frattempo ho verificato che il colleganemento alla USB non funziona, Ho attaccato un convertitore Micro USB a USB femmina 2.0, ho collegato penne usb, HD autoalimentati, tastiere e mouse..NULLA !!!
  7. Ragazzi ho eseguito l,aggiornamento America no all 3.1 Sembra tutto come prima,in PO piû veloce il dispositivo, ma quello che mi I Teresa a come l'uso dela port a USB sembra non funzionare. Ho acuistato in semplice adattatore da micro USB a USB 2 femmi a,ho collegato da tastiera,mouse,Penna USB,hard disk autoalimentato. ....NULLLA.... cos'altro dovrei fare?
  8. A questo pun to che faccio ? Prosego con l'upgrade amercano?
  9. Ho provato. Con scheca 3, il sistema rest a in case Di "activation" e non esce piú. Tuttavia ho letto una not a nel vano sim,dice che funziona solo dopo upgrade a 4G ! !! Che vuol. Dire?
  10. Ma se proseguo con l'upgrade da verizon,difatti me lo ha già segnalato,poi potrò install are la versione Italian a quando arriverà? Ma piú important, se Res to con la versione inglese posso utilizzare la rete italiana? Sto provando da alcuni minuti. Con la scheda 3, Ma rest a impallato.....
  11. Il mio è 3G... quindi ? Nel mio caso che ho un contratto con 3 , cosa devo fare ?
  12. Altro argomento , il mio è marchiato VERIZON e vorrei installare la nuova versione 3.1 ma in lingua italiana , come fare ?
  13. Tuttavia devo dire, che non sempre al primo colpo UBUNTU vede XOOM, devo spesso rifare la procedura che sembra un po zoppicare, ma dopo un paio di volte, fila liscio tutto. SI può automatizzare il tutto ?
  14. Scusate , avevo sbagliato la procedura di invio eccole
×
×
  • Create New...