Jump to content

Lian Li PC-T7B uso HTPC


Cosmos

Recommended Posts

E qui invece c'è il suo fratellino, Il mio mini lian li HTPC con il corsair H50 :D

 

componenti:

cpu i3 540

mobo gigabyte mini itx

ram g,skill trident 1600 cl7 1,6v

dissi corsair H50

hd wd velociraptor 300GB

lettore blu ray lite on

ali corsair 430w

ventola Aerocool V12 BlackLine Edition 120mm 800giri

 

p5096115.th.jpgp5096117.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

Il banchetto Lian-Li come case per HTPC?!

 

LOL!

 

Questo si che è stile, puri e duri!

 

A dire la verità l'unica cosa che mi preoccupava di più era la polvere con il fatto che questo lo lascio sempre accaso a scaricare e ti dirrò non si inpolvera tanto come credevo apparte la ventola :asd:, se vuoi un HTPC appariscente questo è ottimo :gluglu:

Link to comment
Share on other sites

A dire la verità l'unica cosa che mi preoccupava di più era la polvere con il fatto che questo lo lascio sempre accaso a scaricare e ti dirrò non si inpolvera tanto come credevo apparte la ventola :asd:, se vuoi un HTPC appariscente questo è ottimo :gluglu:

 

Si vede che non hai bambini o animali che girano per casa perchè la polvere sarebbe l'ultima preoccupazione. :asd:

 

Cmq interessante, sto pensando di passare a mitx pure io ma aspetto ivybridge e un nuovo htpc (ie HEPC) con magari una gtx570 o la sua sostituta me lo faccio.

Link to comment
Share on other sites

Si vede che non hai bambini o animali che girano per casa perchè la polvere sarebbe l'ultima preoccupazione. :asd:

 

Cmq interessante, sto pensando di passare a mitx pure io ma aspetto ivybridge e un nuovo htpc (ie HEPC) con magari una gtx570 o la sua sostituta me lo faccio.

 

Ho solo una pit bull che gira per casa ma è tranquillissima non fà danni :asd:, una 570 per un HTPC? :D

Link to comment
Share on other sites

Ho solo una pit bull che gira per casa ma è tranquillissima non fà danni :asd:, una 570 per un HTPC? :D

 

adesso ho la 5850 mi pare il minimo la gtx570. :)

 

Considera che è l'unico pc fisso di casa .....

 

sono veramente tentato da una itx e una cpu k.

 

Staremo a vedere dopo l'estate...

 

Ancora compliment per il bel progettino. :)

Link to comment
Share on other sites

adesso ho la 5850 mi pare il minimo la gtx570. :)

 

Considera che è l'unico pc fisso di casa .....

 

sono veramente tentato da una itx e una cpu k.

 

Staremo a vedere dopo l'estate...

 

Ancora compliment per il bel progettino. :)

 

AA ora capisco ci giochi anche :) , no io questo lo uso solo per guardare film navigare e scaricare :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...