Jump to content

Lian Li T60 black liquidato


Cosmos

Recommended Posts



  • Replies 161
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Raga il tempo è veramente poco poco ho riacceso oggi il pc dopo 2 settimane, ho veramente pochissimo tempo, addirittura mi è arrivato la scorsa settimana il lamptron fc5 v2 ed ho avuto tempo di montarlo solo oggi :sob: questo doppio lavoro mi ammazza :muro:

Link to comment
Share on other sites

Raga il tempo è veramente poco poco ho riacceso oggi il pc dopo 2 settimane, ho veramente pochissimo tempo, addirittura mi è arrivato la scorsa settimana il lamptron fc5 v2 ed ho avuto tempo di montarlo solo oggi :sob: questo doppio lavoro mi ammazza :muro:

 

ohilà!

 

dai con calma noi siamo qui :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

:mad:Oggi avevo un pò di tempo e mi sono dato all'assemblaggio :fiufiu:

 

p1010052bb.th.jpgp1010054en.th.jpgp1010056c.th.jpgp1010057zh.th.jpgp1010058y.th.jpgp1010059nw.th.jpgp1010060hd.th.jpgp1010064i.th.jpg

 

che ve ne pare, devo sempre finire di montare :) ho fatto due foto al volo, poi in settimana dovrebbero arrivare altre due cosine per finire il tutto :asd:

 

in questo periodo l'unico "tempo libero" che ho lo impiego a montare pc per gli altri:mad:, ma il mio nuovo case dovevo montarlo a tutti i costi :D

Link to comment
Share on other sites

:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

 

 

 

spettacolare!!

 

sei riuscito a fare qualche test al volo?:):)

 

:asd: bello è bello stamani ho fatto il test per vedere se perdeva e poi l'ho acceso e mi sono accorto che la scheda video ha dei problemi da degli artefatti :muro:, allora ho provato a fare una bella pulizia dei driver e rimetterli da capo ma nulla :muro: credo proprio che la scheda video mi abbia abbandonato...

Link to comment
Share on other sites

:asd: bello è bello stamani ho fatto il test per vedere se perdeva e poi l'ho acceso e mi sono accorto che la scheda video ha dei problemi da degli artefatti :muro:, allora ho provato a fare una bella pulizia dei driver e rimetterli da capo ma nulla :muro: credo proprio che la scheda video mi abbia abbandonato...

per caso l'hai aperta e hai cambiato la pasta termica (mi ricordo di un utente che così facendo con un dissy dell'EK aveva "piegato" molto leggermente la scheda (nella zona attorno la GPU) e questo gli aveva dato problemi simili ai tuoi:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

:asd: bello è bello stamani ho fatto il test per vedere se perdeva e poi l'ho acceso e mi sono accorto che la scheda video ha dei problemi da degli artefatti :muro:, allora ho provato a fare una bella pulizia dei driver e rimetterli da capo ma nulla :muro: credo proprio che la scheda video mi abbia abbandonato...

 

facci anche un furmark e postalo

 

http://www.xtremehardware.com/forum/f14/thread_ufficiale_furmark_benchmark-26374/

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...