Jump to content

Obsidian 800D liquid Work in Progress


rookieboy

Recommended Posts

  • Replies 179
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mmm...full tower quindi... 800d?

 

:clapclap: :)

 

sono passato dalle linee aggressive dell'haf a quelle spigolose del corsair.

preso sulla chiave, speriamo mi arrivi x la prox settimana, vista la lentezza che ultimamente hanno!

sta sera ho preso, anche, un solo componente da ybri., ordine fatto alle 18.53 e spedito meno di un'ora dopo :ave:

Link to comment
Share on other sites

:clapclap: :)

 

sono passato dalle linee aggressive dell'haf a quelle spigolose del corsair.

preso sulla chiave, speriamo mi arrivi x la prox settimana, vista la lentezza che ultimamente hanno!

sta sera ho preso, anche, un solo componente da ybri., ordine fatto alle 18.53 e spedito meno di un'ora dopo :ave:

 

ybris è sempre cosi:) velocissimi:):clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

oggi, nell'attesa dei nuovi componenti x l'upgrade, ho smontato l'impianto.

ho aperto e pulito il wb, lasciandolo a bagno nell'aceto, tra le lamelle si era depositato un po' di ossido che ho rimosso con lo spazzolino, ho lavato con acqua e risciacquato con distillata (svuotare il serbatoio del deumidificatore non si è mai rivelato così utile e piacevole!:asd:).

ho riempito il rad con l'aceto e fra un po' lo risciacquo.

ho assemblato anche il primo arrivo che monterò appoggiato al case, sul piano che separa la zona alimentatore dal vano mb, sopra la griglia della ventola da 140, usando come "piedi" dei dischi magnetici rivestiti in gomma:

http://www.nesteq.net/gb/products/fanaccessories/fac-0644/

 

img00110201106121955.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Piccolo aggiornamento e sfogo.

Mi è arrivato, la scorsa settimana, l'obsidian 800d :) ed ho montato il sistema con dissi stock :AAAAH: , mi manca ancora da fare un buon cablaggio sul pannello posteriore.

Sul fronte nuovi componenti x liquido, aquatuning mi ha tirato matto!:angry:

ho ordinato il 9, dopo una settimana, solo dopo mia mail di info sulla spedizione, mi rispondono che manca un prodotto (quando ho ordinato era segnato in verde), ho chiesto di spedire ugualmente e che mi sarei arrangiato a mie spese a procurarlo, una settimana dopo l'ultima comunicazione hanno finalmente spedito!

Il problema è che lavorano in monopolio, altrimenti....

mi sa che la prox volta farò spese negli states, a costo di bruciarmi soldi e tempo!!

Link to comment
Share on other sites

Potevi postarla qualche foto, con un case tanto bello :D

 

Peccato per i componenti dell'impianto, in particolare cosa mancava?

 

Anche io ho fatto l'ordine e sto aspettando che spediscano, speriamo bene,

non ho proprio voglia di stare a discutere!

ahahahah

 

tubo clear uv

all'ordine precedente, tra l'altro più consistente di quest'ultimo, sono stati rapidi, 4 giorni dopo l'acquisto avevo il pacco.

Ti auguro che sia così anche x te!! :)

sta sera dovrei trovare del tempo per cablare decentemente, attualmente ho cavi volanti, e poi faccio qualche foto

Link to comment
Share on other sites

ho fatto una foto dell'interno, è un po' vuoto, non vedo l'ora che mi arrivi il materiale per il 2° step x poter rimontare il liquido, chissà che si riempia un po' :)

 

ps: è possibile cambiare il titolo del thread in Obsidian liquid Work in Progress

 

 

img00131201106212141.jpg

Edited by rookieboy
Link to comment
Share on other sites

ho fatto una foto dell'interno, è un po' vuoto, non vedo l'ora che mi arrivi il materiale per il 2° step x poter rimontare il liquido, chissà che si riempia un po' :)

 

ps: è possibile cambiare il titolo del thread in Obsidian liquid Work in Progress

 

 

img00131201106212141.jpg

 

teoricamente cambiando sistema bisognerebbe fare un nuovo thread.. però se hai cambiato solo il case si può anche cambiare.. non vorrei però che chi entra nel primo post si vede tutte le foto dell'haf e si chiede dove sta l'obsidian :asd:

 

magari poi aggiungi anche le altre in prima pagina :)

Link to comment
Share on other sites

teoricamente cambiando sistema bisognerebbe fare un nuovo thread.. però se hai cambiato solo il case si può anche cambiare.. non vorrei però che chi entra nel primo post si vede tutte le foto dell'haf e si chiede dove sta l'obsidian :asd:

 

magari poi aggiungi anche le altre in prima pagina :)

 

sicuro, metterò per prima la foto del sistema con l'obsidian e poi le foto di come ci sono arrivato

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...