Jump to content

[Contest - Regolamento] Rinfresca il tuo PC con Aquatuning e XtremeHardware


gianni1879

Recommended Posts

Rinfresca il tuo PC con Aquatuning e XtremeHardware.

 

Stanco del tuo rumoroso dissipatore della CPU? Hai bisogno di un sistema di raffreddamento potente per overclockare il tuo pc? Progetta il sistema dei tuoi sogni e vinci un sistema a liquido completo offerto da Aquatuning*.

 

 

i91084_banner-xh-aquatuning.gif

 

 

 

Scopo e regole del contest:

 

Lo scopo di questo contest è di progettare un sistema completo raffreddato a liquido, scegliendone accuratamente tutti i componenti, ovvero sia hardware (CPU, VGA, Scheda madre, RAM, Alimentatore, etc), sia i componenti per il raffreddamento. Questi ultimi comprendono Waterblock, Pompe, Vaschette, Tubi, ventole, etc., i quali devono essere scelti nello shop di Aquatuning, fornendo un link al rispettivo prodotto nel sito Aquatuning.it. I componenti hardware non necessitano di essere scelti da uno shop e di essere linkati. E’ sufficiente riportare il prezzo medio di acquisto di quel componente e il prezzo totale della vostra configurazione.

Nella scelta dei componenti dovete cercare di garantire la mutua compatibilità dei componenti stessi e la funzionalità del sistema. Inoltre, se il sistema a liquido è particolarmente elaborato, uno schema di montaggio (spiegando dove alloggiare la pompa, il radiatore etc) sarà particolarmente apprezzato nella fase di valutazione. Il vostro sistema verrà infatti valutato in base all’accuratezza, la completezza, la potenza del vostro sistema e il prezzo totale.

 

 

 

Durata del contest:

 

Il contest avrà inizio il 2 Maggio 2011 e terminerà il 29 Maggio 2011.

Seguiranno dal 30 Maggio al 5 Giugno le votazioni.

Il 6 Giugno sarà decretato il vincitore.

 

 

 

Selezione del vincitore:

 

Il vincitore verrà selezionato con una votazione, al quale tutti i membri di XtremeHardware con almeno 50 post possono partecipare. Anche i partecipanti al contest con meno di 50 post nel forum possono partecipare, ma non possono votare se stessi. Ogni votante deve esprimere tre preferenze, che attribuirà rispettivamente 3, 2 e 1 punti ai tre sistemi scelti (nell’ordine in cui sono stati votati). I voti dello Staff di XtremeHardware valgono 6, 4 e 2 punti.

 

 

*Il premio

Aquatuning offre al vincitore un buono di acquisto di 250€, sufficiente per acquistare un impianto a liquido completo o per acquistare altri componenti di vostra necessità nello shop di Aquatuning.it. Gli utenti che si sono classificati dalla seconda alla quinta posizione, verranno premiati con un buono sconto del 10% per un ordine allo shop Aquatuning.it. L'offerta non comprende Case e altri accessori non direttamente connessi al liquid cooling.

 

 

In questo thead potete postare le opere realizzate:

http://www.xtremehardware.com/forum/f70/contest_thread_per_le_opere_rinfresca_il_tuo_pc_con_aquatuning_e_xtremehardware-25174/

 

In questo thead potete commentare le opere realizzate dagli utenti:

http://www.xtremehardware.com/forum/f70/contest_commenti_per_le_opere_rinfresca_il_tuo_pc_con_aquatuning_e_xtremehardware-25175/

 

 

 

 

i75514_watermark.png

Edited by Le085
Link to comment
Share on other sites



Ragazzi questo thread è solo per le opere e come tale va mantenuto pulito. Stasera cancello tutto cio' che non sono opere del contest. Per i commenti ci sono gli altri thread.gianni sei un niubbo! :D

Link to comment
Share on other sites

ottimo marco, grazie.

Il Regolamento viene modificato da così:

Questi ultimi comprendono Case, Waterblock, Pompe, Vaschette, Tubi, ventole, etc., i quali devono essere scelti nello shop di Aquatuning, fornendo un link al rispettivo prodotto nel sito Aquatuning.it.

a così

Questi ultimi comprendono Waterblock, Pompe, Vaschette, Tubi, ventole, etc., i quali devono essere scelti nello shop di Aquatuning, fornendo un link al rispettivo prodotto nel sito Aquatuning.it.

non sarà più necesssario linkare i case nel sito aquatuning.it visto che non sono presenti (sono in vendita solo nel sito aquatuning.de)

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo contest:clapclap::clapclap:.

E' da tre giorni che mi sto facebdo il C..o, per configurare il mostro. Finalmente oggi ho finito ed inserito la configurazione.

Buon lavoro a tutti, e vediamo cosa ne esce, sono curioso.

Bye

Link to comment
Share on other sites

Complimenti, molto bella l'idea del modellino in 3D.O0

Per curiosità, che programma hai utilizzato?

Grazie per i complimenti:fiufiu:, (non vorrei fare lo "sborone", ma l'ho realizzato molto velocemente. Potrebbe venire molto meglio, se sei interessato/curioso di 3D, ti posto qualche immagine, che ho realizzato).

Ho utilizzato 3DSmax renderizzato con Vray, lo schema con Autocad, texture modificate con photoshop.

Ciao

Edited by wheps69
Link to comment
Share on other sites

Grazie per i complimenti:fiufiu:, (non vorrei fare lo "sborone", ma l'ho realizzato molto velocemente. Potrebbe venire molto meglio, se sei interessato/curioso di 3D, ti posto qualche immagine, che ho realizzato).

Ho utilizzato 3DSmax renderizzato con Vray, lo schema con Autocad, texture modificate con photoshop.

Ciao

 

se puoi postare qualcosa in fotografia e grafica ne saremmo onorati :)

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo contest:clapclap::clapclap:.

E' da tre giorni che mi sto facebdo il C..o, per configurare il mostro. Finalmente oggi ho finito ed inserito la configurazione.

Buon lavoro a tutti, e vediamo cosa ne esce, sono curioso.

Bye

 

dopo aver visto la tua opera mi sono scoraggiato al massimo! :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

dopo aver visto la tua opera mi sono scoraggiato al massimo! :cheazz:

No no "asssssolutamente" scoraggiarsi, io l'ho fatto cosi solo per unire le due passioni, PC+Render 3D.

In fin dei conti il 3D non è assolutamente richiesto, il contest parla di ben altro.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...