Jump to content

Nuovo liquido : Sanso + Haf X


Homer Simpson

Recommended Posts

Ciao a tutti , ho deciso di rinnovare un po l'impianto di raffreddamento del mio pc , passando da una Laing DDc 500 a una Sanso PDH054.

Il case su cui verrà montata è un Cooler Master Haf x , la vaschetta è una XSPC dual bay posizionata negli slot da 5.25.

Il radiatore verrà posizionato internamente , nella parte alta del case , con le uscite rivolte verso sinistra.

In attesa di montare tutto , sono indeciso su dove e come posizionare la mia sanso , visto il tipo ti pompa preferirei evitare raccordi a 90°.

L'unico punto che mi sembra idoneo è in basso a destra "prima degli slot per gli hd , fissandola facendo due fori nel case , tuttavia temo che la curva si troppo stretta , un altro problema riguarda l'uscita dal radiatore che dovrebbe attraversare in verticale tutto il case.

 

A voi la parola

Link to comment
Share on other sites

Concordo , probabilmente è impossibile montare la sanso senza modificare l'aspetto , ho scartato la possibilità di metterla sul pannello superiore come dicevi in quanto quella zona sarà occupata dal radiatore.

Stavo pensando di metterla sulla base del case , tuttavia non sono sicuro che i tubi riescano a reggere una simile curva , Stesso problema al ritorno , dovrei far scendere in verticale il tubo dal radiatore alla pompa , il tubo però andrebbe inevitabilmente a toccare la scheda video.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

la sanso è talmenmte potente che dovunque la metti ci sta!

 

se la metti sul fondo,munisciti di neoprene per rialzarla,altrimenti vedi con le vibrazioni!!!

è una bestia:)

 

 

riesci a fare uno schemino di come metteresti l'integrazione? cosi ti aiutiamo meglio:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...