Jump to content

Confronto tra Asus Eeepad Tranformer e Ipad2


Febry

Recommended Posts

Ragazzi vi linko un video molto interessante dove potrete vedere l'enorme differenza tra ipad 2 e asus o piu' in generale direi Android...

 

nn c'e' nulal da fare IOS e' nettamente superiore come e' normale daltronde...

dovremo aspettare almeno un anno che Honeycomb si aggiorni e si ottimizzi perche' ora come ora non c'e' proprio storia...

 

ecco il link al video, buona visione...

sono graditi commenti!

ciao ciao!!

Link to comment
Share on other sites

sempre il solito discorso.. iOS è stato creato ad hoc per un determinato hw ... honeycomb deve andare su qualsiasi sistema. Vuol dire tanto questo... ma considerando la velocità tra i due (molto vicina a mio parere) e considerando che fortunatamente il mondo Android ha un sacco di sviluppatori che sanno creare dei firmware molto più veloci dell'originale, quel transformer farà molto presto a superare il tablet della Apple, senza considerare poi il costo.. con un ipad 2 mi compro due transformer o addirittura un tabler iconia con doppio schermo! Capiamoci... l'ipad è limitato...non ha espansioni ... il transformer o addirittura (con pochi euro in più) l'Acer iconia 5000 ha addirittura l'ingresso USB standard per non parlare dell'uscita video con supporto HDMI 1080p (che uscirà a breve con un aggiornamento sw) e molte altre cose!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

come dico sempre i confronti android e ios non andrebbero fatti, che come giustamente ha riportato marco i due sistemi operano uno su hw prestabilito e danno il massimo su quello mentre il sistema android essendo aperto e espandibile può essere adottato su moltissimi e vastissimi terminali che in base poi alle loro caratteristiche hardware sono o meno prestanti

Link to comment
Share on other sites

si ma c'e' anche da rire che oramai stanno uscendo tutti tablet con le stesse identiche specifiche hardware...quindi cambia solo lo schermo e lo chassis...per cui anche honeycomb si potrà adattare a terminali che in fin dei conto sono tutti uguali...

 

spero davvero nello svilutto di android...

 

io ho finalmente deciso, mi prendero' l'asus transformer con tastiera, un'idea ottima che unisce le funzionalita di un pad a quelle di un netbook...semplicemente geniale!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...