Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bhè sicuramente l's2 è un gran bel terminale non lo metto in dubbio, ma è uscito anche dopo rispetto all' X2... ;) Cmq qualcosa di mooolto performante arriverà a brevissimo sul mercato... Forse è giunto il momento di mandare in pensione il Dual :D

 

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

SMARTFLASH, la procedura è piuttosto semplice:

 

  • scaricate smathflash DOWNLOAD
  • scaricate i drivers smatflash DOWNLOAD
  • scaricate la ROM ufficiale LG (la versione che volete) LINK XDA e decomprimetela, al suo interno troveremo i files necessari per questa operazione ('CP Bin' e 'AP Bin')
  • lanciate il programma SmartFlashTool_P990.exe che avete precedentemente scaricato
  • spegnete il vs. terminale, rimuovete la batteria, e mentre lo collegate al vs. PC tenete il premuto il tasto VOL DOWN, a questo punto vedrete sul display la schermata che vi ricorda che state aggiornando il software, inoltre potrete vedere che nel programma smartflash al vs. terminale verrà assegnata una porta COM automaticamente
  • ora selezionate la pagina (tab) 'ROM Copy D/L' nel programma smartflash
  • controllate che 'Normal Mode' sia selezionato
  • controllate che 'Erase CAL' NON sia selezionato
  • a questo punto selezionate i files 'CP Bin' e 'AP Bin' contenenti nel file compresso precedentemente scaricato, nei appositi campi
  • a questo punto premete START ed attendete che l'operazione si concluda.
     

 

 

Credits: Paul LINK

Link to comment
Share on other sites

SMARTFLASH, la procedura è piuttosto semplice:

 

  • scaricate smathflash DOWNLOAD
  • scaricate i drivers smatflash DOWNLOAD
  • scaricate la ROM ufficiale LG (la versione che volete) LINK XDA e decomprimetela, al suo interno troveremo i files necessari per questa operazione ('CP Bin' e 'AP Bin')
  • lanciate il programma SmartFlashTool_P990.exe che avete precedentemente scaricato
  • spegnete il vs. terminale, rimuovete la batteria, e mentre lo collegate al vs. PC tenete il premuto il tasto VOL DOWN, a questo punto vedrete sul display la schermata che vi ricorda che state aggiornando il software, inoltre potrete vedere che nel programma smartflash al vs. terminale verrà assegnata una porta COM automaticamente
  • ora selezionate la pagina (tab) 'ROM Copy D/L' nel programma smartflash
  • controllate che 'Normal Mode' sia selezionato
  • controllate che 'Erase CAL' NON sia selezionato
  • a questo punto selezionate i files 'CP Bin' e 'AP Bin' contenenti nel file compresso precedentemente scaricato, nei appositi campi
  • a questo punto premete START ed attendete che l'operazione si concluda.
     

 

 

Credits: Paul LINK

 

 

Ottima!! Vediamo di metterla in rilievo in prima pagina. Una curiosità però... Non Basta fleshare la ROM orig. scaricata tramite il Clockwork!? Facendo così il terminale tornerà allo stato originale compresa la recovery dopo il reboot ;)

 

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

hai fatto i money $$$$ O0

 

Seeee che money.... magari.... sarei già in qlche isola tropicale e primo su hwbot :D

Non è ancora sicuro l'acquisto xchè ho avuto alcune spesucce. l'idea xò c'era e c'è ancora... Vediamo vediamo :P

 

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Seeee che money.... magari.... sarei già in qlche isola tropicale e primo su hwbot :D

Non è ancora sicuro l'acquisto xchè ho avuto alcune spesucce. l'idea xò c'era e c'è ancora... Vediamo vediamo :P

 

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

 

630 € :asd: che vuoi che siano

Link to comment
Share on other sites

Lo so sono tantini.... infatti dato che sono nelle spese nn voglio azzardare :P Alla fine è la solita cifra che pagai il Desire HD che purtroppo si svaluto' alla velocità della luce... meno male che sono riuscito a rivenderlo ad un'ottimo prezzo. Considera che ho anche il Dual da vendere quindi la spesa sarebbe molto più leggera

 

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ottima!! Vediamo di metterla in rilievo in prima pagina. Una curiosità però... Non Basta fleshare la ROM orig. scaricata tramite il Clockwork!? Facendo così il terminale tornerà allo stato originale compresa la recovery dopo il reboot ;)

 

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

 

questa è la procedura per flashare la ROM originale e riportare tutto allo stato dell'arte LG, per altro questa è anche la procedura consigliata per flashare solo la BB (tipo ora con la V10D c'è la 725).

 

testata e funzionante.

Link to comment
Share on other sites

questa è la procedura per flashare la ROM originale e riportare tutto allo stato dell'arte LG, per altro questa è anche la procedura consigliata per flashare solo la BB (tipo ora con la V10D c'è la 725).

 

testata e funzionante.

 

Ook carissimo dopo la metto in rilievo in prima pag ;)

 

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...