Jump to content

Recommended Posts

si il tipo ha ricollegato ad un suo problema avuto in passato e mi ha confermato il difetto...lui credeva che ci fosse qlc problema di Rom...

 

Ho fatto stò magheggio solo perchè il cell è perfetto ed un'altro con 2 mesi di vita a 310 euro spedito....non lot rovo di certo!!!

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...

Ieri trovo un po' di tempo per aggiornare l'optimus alla versione rom V10C. Ancora cn Froyo 2.2.2 Purtroppo essendo un vero e proprio aggiornamento rom il dispositivo ha effettuato un bel hard reset!!!! Tutto qsto non era previsto dato che cn il mio precedente Htc ogni aggiornamento Rom ufficiale nn comportava in nessun modo alcuna perdita di dati. Stanco di aspettare la 2.3 ufficiale decido di installare la CynogenMod 7.3 basata su versione Gingerbread... Risultato?! Un'altro pianeta!! :D

Dispositivo con frequenze a default supera i 3000 punti al Quadrant... Veramente fantastico..

Rom veloce, touch precisissimo e piu' rapido,multitasking migliorato e la gestione delle memoria occupata ottimizzata... per ora nessun problema, solo molti miglioramenti...Oltretutto scaricando il pacchetto Google e' possibile avere il dispositivo completamente in italiano. Fantastico... Pur essendo una vers in continuo aggiornamento c'è da fare solamente i complimenti al Team Cynogen per il loro lavoro...

Qui lo screen del Quadrant, a default con Rom originale kernel default arrivava a 2600 punti circa... Non oso immaginare con KernelMod :D

 

i100672_screenshot-1310383913490.png

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Qsta mattina data la poca mole lavorativa in negozio decido di fare un giretto su Xda trovando qualcosa di mooolto interessante :D:uglystupid2:

Spulciando tra i thread trovo un kernelmod fantastico appositamente studiato per la CynogenMod che spinge la cpu tegra2 oltre 1500Mhz.

Incuriosito e incredulo lo scarico e lo flesho immediatamente per testarne la bontà....

:uglystupid2: :AAAAH:

 

Quadrant: 4570 punti. Punteggio alieno!!! :D :D

 

i102350_screenshot-1311415008737.png

 

Allucinante... Questo dual stupisce ancora.:D

Link to comment
Share on other sites

si ma simon quel risulatato è quasi un 200% rispetto agli altri terminali , non è che ha un piccolo bug :(

 

è semplice... gli altri terminali hanno un solo core clockato a 1GHz

 

è normale avere prestazioni più che doppie :D

Link to comment
Share on other sites

Rispetto a che terminali!? L'unico con cui può essere paragonato ora è il Galaxy S 2. Cmq a 1200mhz cn qsto kernel e settando su performance tocco i 3800 punti. Ho installato anche il Quadrant standard e pio meno il risultato è il solito .. Ho fatto per sicurezza anche una ricerchina sul web e sembrerebbe che nn sia l'unico a toccare qsti punteggi... mha, nn credo a qsti punti che si tratti di un bug :)

Link to comment
Share on other sites

purtroppo devo scartare questo terminale....anche per quanto riguarda l'assistenza tecnica....soprattutto per la tempistica....in settimana dovrebbe arrivarmi il galaxy s2...già avevo promesso a me stesso tempo fà di non prendere più un LG...e dopo questa esperienza rafforzerò la mia teoria!!!

Link to comment
Share on other sites

purtroppo devo scartare questo terminale....anche per quanto riguarda l'assistenza tecnica....soprattutto per la tempistica....in settimana dovrebbe arrivarmi il galaxy s2...già avevo promesso a me stesso tempo fà di non prendere più un LG...e dopo questa esperienza rafforzerò la mia teoria!!!

 

cosa è successo marco ero rimasto che stava in garanzia , com'è andata poi

 

ps

 

dall S2 non ti scolli più :clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

ci credo...è rimasto in assistenza da più di un mese....ancora devo rientrarmi----lo restituisco al proprietario,era un cellulare già mandato in assistenza per ben 3 volte...neanche il ragazzo che me lo ha venduto lo sapeva,visto che a sua volta lui lo aveve acquistato da un suo collega di lavoro!!

Link to comment
Share on other sites

ci credo...è rimasto in assistenza da più di un mese....ancora devo rientrarmi----lo restituisco al proprietario,era un cellulare già mandato in assistenza per ben 3 volte...neanche il ragazzo che me lo ha venduto lo sapeva,visto che a sua volta lui lo aveve acquistato da un suo collega di lavoro!!

 

bella cosa proprio :doppio::doppio:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi due cose:

1) un auricolare bluetooth compatibile ... che mi consigliate)

2) riguardo la 'rootata', se per caso dovessi poi fare l'unroot prima dovrei reinstallare le app disinstallate giusto?

3) ROM? che c'è di buono con ginger?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...