Jump to content

- DM's PC -

Devil_Mcry

Recommended Posts

• Replies 214
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ieri sono poi passato (anche non avendo news) mi ha detto che devo aspettare mart o merc. ovvero la nuova fornitura. uffa :(

non è che abbia tantissima fretta (anche perchè passare all'ssd nuovo mi fa perdere moltissimo tempo) però sapete com'è...

dopo l'ssd, mi servirebbe la VGA, ma lo ormai vediamo...

già... so che a tutti ritardano percui non mi preoccupo molto. non ho in realtà fretta, inoltre usando il pc solo per giocare è una di quelle cose che sentirei solo durante l'avvio e poco più :P

appena divento ricco XD mi sparo anche un agility 3 per il notebook lol

no un po' preoccupato...

Stasera ho finito di fare i giri di dati, con consecutiva rimozione di un hdd

In sostanza ora ho effettivamente collegati il samsung 830 (os) e 3 wd re3 in

raid

5 (dati non prg)

Avevo appena riavviato in seguito al riconoscimento dei dischi e so che l'os stava tirando giu un aggiornamento, cmq mentre facevo crystal mi ha freezato tutto

Ho rifatto il bench + volte ma nulla di che va bene (per altro ora ho anche valori più alti) però boh... mi è capitato un paio di volte di beccare freeze in passato con questa config, ma si trattava di casi sporadici e sempre in gaming con L4D2 di mezzo...

Boh, potrebbe essere anche solo stato un caso, ora sto scaricando da origin un gioco che avevo comprato e a cui stavo giocando, è abbastanza grosso quindi per qualche ora posso monitorare la cosa

non vorrei mi si fosse rovinato qualche cavetto

sata

, ma mi pare moooolto strano