Jump to content

- DM's PC -


Devil_Mcry

Recommended Posts

  • Replies 214
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
non postano nessun vantaggio i cavi dorati?

 

vantaggio di quel cavo devil?

 

che è dorato :D

 

scherzi a parte questo credo sia schermato, mentre il vecchio no cmq in generale i connettori placcati oro hanno una minor resistenza ma per le connessioni esterne cambia poco

 

inoltre tipicamente i cavi di fascia alta hanno i contatti dorati, quello che è dorato nei cavi di prodotti enthusiast che non lo è in media, è la parte che è adibita a massa/ filtro

 

i cavi audio invece è proprio per la purezza del segnale, per quello li placcano

Link to comment
Share on other sites

che è dorato e adora l'oro

 

a ta set un pirla nè!!!:asd::asd::asd:

 

che è dorato :D

 

scherzi a parte questo credo sia schermato, mentre il vecchio no cmq in generale i connettori placcati oro hanno una minor resistenza ma per le connessioni esterne cambia poco

 

inoltre tipicamente i cavi di fascia alta hanno i contatti dorati, quello che è dorato nei cavi di prodotti enthusiast che non lo è in media, è la parte che è adibita a massa/ filtro

 

i cavi audio invece è proprio per la purezza del segnale, per quello li placcano

 

 

O0O0O0O0

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

piccolo aggiornamento, marginale in fondo :P

 

t108381_gamepad-xbox.jpg

 

Gamepad XBOX360 black R wireless :) finalmente :D

ho preso (per sbaglio) pure il black normale prima di questo !

 

E un saluto dal mio mouse preferito (esteticamente, secondo me, il più bello in assoluto :D)

t108382_imperator.jpg

 

si vede un po di polvere ma la dietro è un posto infelice da pulire... troppi cavi :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...