Jump to content

Cosa ne pensate???


Kurosaki

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi! Torno a stressarvi per sapere cosa ne pensate di questa ventola da montare al mio thermalrigth black ultra 120?Mi sono basato principalmente sulla portata d'aria(CFM) raggiungibile sui 1500rpm:

 

AEROCOOL SHARK FAN DEVIL RED LED EDITION 120 MM

 

Se avete valide alternative da propormi sarete ascoltati con immenso piacere!!!:gluglu::gluglu::uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites



dal mio punto di vista è d'obbligo mantenere una certa silenziosità, circa 4-5 mesi fà ho montato delle enermax apollish da 120 mm e ti posso garantire che fanno egregiamente il loro sporco lavoro, sempre mantenedo una silensiosità incredibile, un'altra alternativa più costosa sono le noctua NF-P12, silenziosissime, ma senza led vari.

Link to comment
Share on other sites

Allora vi dirò...forse opto per 2 belle Akasa Viper...mi garbano parecchio soprattutto sia per la portata d'aria, sia per la pressione esercitata...le Noctua costano parecchio e mi sembrano solo dedite alla silenziosità(cosa che per me è abbastanza marginale)...in alternativa anche le apache xò e da vedere...vi tengo aggiornati!!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Allora vi dirò...forse opto per 2 belle Akasa Viper...mi garbano parecchio soprattutto sia per la portata d'aria, sia per la pressione esercitata...le Noctua costano parecchio e mi sembrano solo dedite alla silenziosità(cosa che per me è abbastanza marginale)...in alternativa anche le apache xò e da vedere...vi tengo aggiornati!!!!! :D

 

Entrambe le ventole Akasa le abbiamo recensite :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...