Jump to content

buon sistema 2.1?


Gabriele94

Recommended Posts

vorrei cambiare il mio sistema philips 2.1 da 20w (6w sub +2.5w le casse). ho pensato per le logitech o creative o altec. vorrei sapere queste marke sono migliori della philips? vorrei spendere max 50euro.

 

Logitech è un marchio che mi ha sempre dato fiducia soprattutto per le recensioni sempre positive di terzi sui suoi prodotti a differenza di Creative, però spendendo 50 euro ovviamente non si può pretendere molto. Comunque ho trovato queste :

 

Speaker System Z323

 

Se mi permetti ti consiglierei il cambio solo se ne hai effettivamente bisogno (io uso da 12 anni un sistema Creative 4+1 colore b/co sporco che stona con il nero del case/monitor, e per giunta a volte gracchiano pure). Appena posso prenderò queste :

 

Surround Sound Speakers Z506

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

o le casse da 50 euro, si sente la differenza di suono sia di potenza che di qualità rispetto alle philips?

 

Come da specifiche i satelliti hanno un'uscita di 6 watt mentre il subwoofer 18, quindi rispetto alle tue sono più potenti. Per quanto concerne la qualità credo che Logitech sia più quotata di Philips nel settore. Certo che se il budget non fosse stato un problema ti avrei consigliato queste che sono il top :

 

 

Logitech Z-2300: altoparlanti 2.1 di fascia alta - Tom's Hardware

Link to comment
Share on other sites

ma esistono delle casse 2.1 che hanno un micro subwoofer nelle casse? anche da 2 watt.

poi x esempio io ho un woofer di un vekkio subwoofer da 20w. ho provato a collegarlo all'uscita cassa di uno stereo e riproduceva sia musica che i bassi. per far sentire solo i bassi come posso fare?

Link to comment
Share on other sites

immagino da 6watt a 120w sta molta differenza.. a me piace tenere sempre i bassi al max! cmq al mio impianto a certe canzoni sento da sub un rumore insopportabile che rimbomba nelle orecchie, per se abbasso le frequenze basse da eqalizzatore va via, xk? se si puo registare il suono e mandarlo online si puo fare?

Link to comment
Share on other sites

a quel woofer sta scritto 20w e 4 ohm ci vorrebbe un amplificatore con uscita sub da 20 w x pompare bene?

ma il filtro crossover ha una potenza o no? se il woofer è 20w il filtro da 20w? o non centra nnt

 

se avessi molti soldi comprerei un sub della bose, un amplificatore harman/kardon da 200watts e 2 casse della pionner a 3 vie da 50watts, che ne dite?!!! :D

Edited by Gabriele94
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...