Jump to content

buon sistema 2.1?


Gabriele94

Recommended Posts

vorrei cambiare il mio sistema philips 2.1 da 20w (6w sub +2.5w le casse). ho pensato per le logitech o creative o altec. vorrei sapere queste marke sono migliori della philips? vorrei spendere max 50euro.

 

Logitech è un marchio che mi ha sempre dato fiducia soprattutto per le recensioni sempre positive di terzi sui suoi prodotti a differenza di Creative, però spendendo 50 euro ovviamente non si può pretendere molto. Comunque ho trovato queste :

 

Speaker System Z323

 

Se mi permetti ti consiglierei il cambio solo se ne hai effettivamente bisogno (io uso da 12 anni un sistema Creative 4+1 colore b/co sporco che stona con il nero del case/monitor, e per giunta a volte gracchiano pure). Appena posso prenderò queste :

 

Surround Sound Speakers Z506

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

o le casse da 50 euro, si sente la differenza di suono sia di potenza che di qualità rispetto alle philips?

 

Come da specifiche i satelliti hanno un'uscita di 6 watt mentre il subwoofer 18, quindi rispetto alle tue sono più potenti. Per quanto concerne la qualità credo che Logitech sia più quotata di Philips nel settore. Certo che se il budget non fosse stato un problema ti avrei consigliato queste che sono il top :

 

 

Logitech Z-2300: altoparlanti 2.1 di fascia alta - Tom's Hardware

Link to comment
Share on other sites

ma esistono delle casse 2.1 che hanno un micro subwoofer nelle casse? anche da 2 watt.

poi x esempio io ho un woofer di un vekkio subwoofer da 20w. ho provato a collegarlo all'uscita cassa di uno stereo e riproduceva sia musica che i bassi. per far sentire solo i bassi come posso fare?

Link to comment
Share on other sites