Jump to content

cloud4607 - HAF 922M


cloud4607

Recommended Posts

Ragazzi, dò una nuova rinfrescata al topic XD

 

Prima novità, entro giugno è in arrivo un'integrazione di impianto a liquido :D

Seconda novità, oggi ho rimesso in sesto il case, lo ho ripulito, e già che c'ero lo ho verniciato di nero all'interno (solo in parte, causa bomboletta finita xD), ed eccovi le foto :D

 

Posteriore

i153893_mio-pc-001.jpg

 

Interno

i153894_mio-pc-002.jpg

i153895_mio-pc-003.jpg

 

Le mie uniche ventole :asd: (2 sono per il corsair H50, quelle nere):

i153896_mio-pc-004.jpg

 

Il Corsair H50 "ripulito":

i153897_mio-pc-006.jpg

 

Il mio carissimo Alimentatore (Smontato e ripulito dalla lana di polvere che c'era dentro :asd: ):

i153898_mio-pc-007.jpg

i153899_mio-pc-008.jpg

 

Vista posteriore con tutto rimontato:

i153900_mio-pc-009.jpg

 

Interni con Cable management rifatto:

i153901_mio-pc-010.jpg

i153902_mio-pc-011.jpg

(Il telefono che si vede sullo sfondo lo ho usato come flash manuale XD)

 

Appena ho un pò di tempo, compro un'altra bomboletta di nero opaco e finisco il lavoro :D

 

Per il liquido, dovrete attendere fine giugno :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 157
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Una piccola info... Se vorrei cambiare scheda video, che mi consigliate?

Vorrei una vga che, sul mio 32" fullHD, faccia girare tutto con dettagli al massimo e senza compromessi :)

Le vecchie serie nvidia dite che vanno bene (Le top di gamma, tipo gtx 480, gtx 570-560Ti, non vorrei spendere uno sproposito :D )?

Vorrei usare anche il PhysX, se dedico una vecchia 8500GT al physX dite che basta? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Beh vorrei evitare, per il fatto della garanzia e poi vai a sapere come le hanno trattate... Se su questo foro qualcuno se la leva, ci peso, ma prenderla da altre parti usata non se ne parla... Gia con la GX2 in mio possesso ho avuto non pochi problemi (ho dovuto fare il reflow della gpu 2 volte per farla funzionare a dovere :asd: )

 

Cmq, adesso vado a lavorà, buona serata :)

Link to comment
Share on other sites

cara, con quei soldi ci prendi una EVGA gtx 560ti 448cores (in pratica una 570 leggermente de potenziata) o una 570 usata....

 

560>> http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=gtx560ti&id=28&prezzomin=&prezzomax=

 

570>> http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=gtx570&id=28&prezzomin=&prezzomax=

 

:asd:

 

 

io ti consiglio questa: http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=560+ti+448cores&id=28&prezzomin=&prezzomax=

Link to comment
Share on other sites

cara, con quei soldi ci prendi una EVGA gtx 560ti 448cores (in pratica una 570 leggermente de potenziata) o una 570 usata....

 

560>> http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=gtx560ti&id=28&prezzomin=&prezzomax=

 

570>> Gtx570, confronta prezzi e offerte gtx570 su Trova Prezzi

 

:asd:

 

 

io ti consiglio questa: 560 ti 448cores, confronta prezzi e offerte 560 ti 448cores su Trova Prezzi

 

Beh, quella evga che ho postato non è la stessa che dici te? :)

Cmq, hai la casella PM piena, cancella qualcosa :D

 

sempre con la paronia eh cloud ? :D

 

Già :asd: Fidarsi è bene, ma non fidarsi è certo meglio :D

Link to comment
Share on other sites

:asd: Beh all'infuori di questo forum non faccio acquisti di vga usate, posso "rassicurarmi" su questo :D

 

Se trovo qualche 560 usata, o anche la 275, che mi stava offrendo ciberjack, sarò ben lieto di acquistarla qui (basta che accettate bonifico bancario, perchè di andare alla posta non se ne parla :asd: :asd: )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...