Jump to content

cloud4607 - HAF 922M


cloud4607

Recommended Posts



  • Replies 157
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora, piccolo update:

 

Il processore i7 920 Lappato, mi arriverà la settimana prossima se tutto procede bene :)

Oggi gli ho spedito il mio E8500 e fatto il bonifico del conguaglio, mi ha detto che quando arriva il bonifico a lui, mi spedisce il procio...

Speriamo bene! :D

Se questo acquisto on-line va bene, rivedrò la mia politica di non comprare pezzi di PC su internet :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ma che differenza c'è fra le vengeance e le dominator a parità di freq? A parte il dissipatore più grande nelle vengeance :asd:

 

a parità di frequenza, se tutti i timings sono uguali (ma proprio tutti non solo i primi 4) le prestazioni dovrebbero essere le stesse, ma è chiaro che le dominator salgono di più perchè hanno chip migliori

Link to comment
Share on other sites

a parità di frequenza, se tutti i timings sono uguali (ma proprio tutti non solo i primi 4) le prestazioni dovrebbero essere le stesse, ma è chiaro che le dominator salgono di più perchè hanno chip migliori

 

Perfetto, allora vado per le dominator, anche se costano di più, a me interessa che salgono in OC, anche se prendo delle 1600, a quanto le posso spingere massimo, a 1.65v, come frequenza?

Link to comment
Share on other sites

Ecco, mi suonava strano...

 

Io volevo prendere 2 kit da 2x2GB, o tutti della corsair o tutti della kingston hyperX 1600 CL7 (Dipende dai soldi che accumulo :asd: ) e metterne tre moduli nella P6T Deluxe e un modulo nella ASRock N68C-S UCC (Che per ora monta DDR2-800 :( ma supporta le DDR3 fino a 1600 :D )

Così prendo due piccioni con una fava XD

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, Grande update :D

 

Stamattina mi è arrivata la CPU!! Il core i7 920 Lappato a specchio :D

 

Ho montato il tutto, e rivisto il cable management... La scheda madre sembra funzionare, dato che quando la accendo fa i classici "bip" di quando non rileva la RAM (Non essendo installata mi pare ovvio :asd: )

 

Ora mi manca solo la RAM ed ho completato il PC :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...