Jump to content

cloud4607 - HAF 922M


cloud4607

Recommended Posts



  • Replies 157
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si, però marco non ha la macchina, io si :asd:

 

Cmq risultato delle prove: UN DISASTRO! :(

 

Vado per mettere le sue ram, e il pc parte... Accedo al bios, e all'ExpressGate... funziona tutto perfetto.

Vado per mettere il pendrive contenente l'installazione di windows, faccio il boot, e il pc si spegne da solo :muro::muro:

 

Allora provo a riaccenderlo, ma niente... Le ventole non girano, e appena premo il pulsante di accensione, i led delle ventole si accendono per un millisecondo e poi si spegne tutto...

Che può essere? Procio fuso? Scheda madre morta?

 

Ho il sospetto che alcuni pin si siano piegati troppo e non fanno più contatto (quelli raddrizzati da me), spero sia così...

Appena torno a casa, rismonto tutto e vediamo che succede :muro:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

E alla fine ho trovato tutto!! Con 150€ sto prendendo, da un utente del foro, una ASUS P6T Deluxe con OC Palm a 90€ e 6GB di RAM GSkill (quelle in firma) DDR3-1600 per 60€...

La scheda madre è già in viaggio e dovrebbe arrivare domani, le RAM le prendo la settimana prossima come d'accordo con l'utente...

Visto che sto iniziando a lavorare, il primo stipendio se ne va per questi pezzi essenziali! :D

 

Poi si passa a kit di sleeving e ventole blu come le phobya G-Silent da 12 prese da voiager :)

 

In conclusione, l'ultimo modding sarà: Verniciatura interna dell'HAF, e finestra laterale con supporto ventole :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...