Jump to content

Evitare BAN XBOX Live. E' possibile ?


psycho360

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho una console con firmware lt+ 1.1 e aggiornata con ultima dashboard.

 

Ho la necessita di connettermi al Live in quanto ho bisogno di far funzionare alcuni DLC che ho scaricato e che hanno bisogno del profilo per partire.

 

Purtroppo la mia console è gia stata flaggata in quanto, prima di aggiornare il firmware, feci partire una copia di un gioco con AP2.5.

Oggi ho provato ad effettuare per la prima volta l'accesso al Live (da cui ho scricato l'ultima versione di dashboard disponibile) e sono stato connesso per un pò di minuti. Fortunatamente non mi è successo niente, ma voglio evitare un eventuale BAN la prossima volta che mi collego.

 

Come ho già detto, mi serve solo per connettere dei profili che mi permetteno di avviare dei DLC.

 

Quindi volevo chiedere:

 

1) C'è qualche metodo che mi permetta di connettermi ad internet evitando il BAN ?

2) Ho letto dell'utilizzo di XLink Kai. Cos'è esattamente e cosa permette di fare ?

 

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites



almeno l'hard disk, allora, è recupersbile fortunatamente.

 

un'altra curiosità: essendo la mia console flaggata (secondo il programma XVAL), non dovrei essere già stato bannato le poche volte che mi sono connesso in questi giorni ? o è stata puramente fortuna ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...