Jump to content

google crome carico cpu!


Gabriele94

Recommended Posts

ho appena formattato il pc e mentre apro le schede di crome la cpu arriva tra il 25% e a volte 60% carico, il fatto che mi viene in nervoso di spaccare tutto!!! è che aumenta la velocità della ventola, come mai?? possibile il dissipatore? ho lavorato su pc vecchi di 10 anni con google crome e la ventola è sempre silenziosa

Link to comment
Share on other sites



hai mai pulito la ventola dalla polvere??

mi è capitato un hp dv6 che dopo 1 anno di utilizzo era diventato instabile all'accensione... morale la ventola e le lamelle del dissy erano talmente intasate di polvere che la metà bastava!!!

la cpu era a 85°c dopo 2 minuti di accensione e la ventola al 100% non permetteva cmq di abbassare la temperatura..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

lo faceva anche i primi giorni che lo comprai in xp, bastava un piccolo sforzo e la ventola gira, cmq ho letto a una parte che qst cpu produce molto calore e quindi la ventola è molto rumorosa..

cmq credo ke sia anke la cpu ke va sotto sforzo, xk se apro una finestra specifica al mio pc ci impiega una 10 secondi e la ventola gira quasi al max, invece ho provato la stessa finestra su un pc con core i3/i5 e l'apertura è immediata. ho provato ad accendere un portatile appena formattato con un core i5 4gb ram ddr3 e l'avvio non sia molto veloce, sembra lo stesso di quello mio. xk?

Edited by Gabriele94
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...