Jump to content

aiuto scelta scheda video


Recommended Posts

Allora ho appena assemblato il mio primo computer ma sono rimasto deluso dalla scheda video quindi ho deciso di puntare in alto mi sapete dire se è meglio la amd o la nvidia per giocare? se la risposta è la nvidia mi dite qualcosa che sia circa come la radeon hd 6950 perchè mi sembra una buona scheda video quindi qualcosa a parità di prezzo se la trovate per favore ditemelo comunque grazie a tutti ina anticipo

Link to comment
Share on other sites

beh sicuramente la 5750 non è il massimo per giocare in full hd

diciamo che non si può dire a priori ati migliori di nvidia, ci sono modelli che vanno meglio di altri e sono da preferire.

 

innanzitutto a che risoluzione giochi?

Link to comment
Share on other sites

Quoto...

 

Per il discorso RadeonNvidia il fatto è che come puoi vedere nelle intro dei giochi, molti sono ottimizzati Nvidia..

 

beh le intro dei giochi vogliono dire poco...

in dirt 2 c'è il logo AMD ma è il gioco in cui vanno peggio :asd:

Link to comment
Share on other sites

ok grazie quindi come consiglio mi avete detto la gtx 560? E' migliore o peggiore della radeon 6950 2GB

ho capito che non si può far paragone tra nvidia e radeon ma come esperienza per giocare si preferisce la radeon o la nvidia?

Link to comment
Share on other sites

anzi vi chiedo un'ultima cosa ho visto che il prezzo della sapphire radeon 6970 non è così elevato come pensavo anzi l'ho trovato online ad un prezzo che si avvicina molto alla 6950 quindi vi chiederei ne varrebbe la pena? Scusate tutte queste domande ma vorrei essere sicuro prima di puntare su un acquisto

Edited by Edoargo
Link to comment
Share on other sites

io direi che non vale assolutamente la pena dal momento che una 6950 è uguale in tutto e per tutto a una 6970, basta fare la mod del bios per sbloccare i due simd.

 

Tra l'altro se vedi anche la recensione della 6950 nel nostro portale la differenza con la 6970 non è cosi' evidente

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...