Jump to content

Il pacco non arriva, ed ora che faccio?


Recommended Posts

Ragazzi, circa un mese fa avevo comprato da un mercatino di un forum, una bella scheda madre socket 462 ed un bel athlon xp per testare alla grande la voodoo5 5500.

Il pacco è regolarmente partito il 24 Gennaio, e da allora più niente.

Quando vado a tracciare il pacco celere 3 dal sito delle poste mi da errore e mi dice di chiamare il numero verde.

Dopo varie telefonate, mi dicono di aprire una procedura di reclamo, e che mi servono i dati del mittente.

Me li faccio dare dall'utente del forum, e richiamo il call center. Questa volta tirano fuori la storia che deve essere il mittente a fare reclamo... Nel frattempo la centralinista mi ha anche fatto capire che il pacco molto probabilmente è disperso, e che al massimo posso ottenere un rimborso. Quando gli ho chiesto a quanto ammontava il rimborso, visto che il pacco non è assicurato, come al solito in questi casi, è caduta la linea:)

Morale della favola, se mi ridanno indietro i soldi della spedizione, è già tanto....

A voi è mai successo qualcosa del genere?

Qualche consiglio?

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...