Jump to content

[Thread Ufficiale] Netgear dg834gt


principino1984

Recommended Posts

  • 1 month later...


ciao A tutti

 

chiedo se qualcuno puo aiutarmi a spiegare perche non riesco a mettere in rete due pc con chiavetta wifi se invece li metto con il cavo tutto funziona.

Ho notato che ne vede solo uno dei due solo quello che è spuntato dal netgear non ho la possibilità di spuntarli tutte e due?

il mio è un NETGEAR DG834PN

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Ho una domanda stupida :) E possibile usare netgear dg834g soltanto come router wi-fi senza che devo averla ADSL? Se possibile come?Non vado avanti con conf. perche non c'e lo ADSL :)

ciao e benvenuto. :n2mu:

 

non so se intendi l'utilizzo con conessione 56k o semplice router per creare una lan casalinga

 

se intendi il secondo caso, ovviamente non c'è alcun problema:)

per la condivider connessione 56k penso si possa fare, anche se ha poco senso:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Ciao e grazie x benvenuto :n2mu:

 

Io c'e lo una connessione tramite cell. ma non voglio condividere internet con altri comp. Voglio semplice fare rete domestica con 4 comp. per giocare in LAN con fratello e amici. Ma durante configurazione inst. se ferma a punto che deve verificare un collegamento ADSL e devo uscire xche non c'e lo ADSL.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...