Jump to content

Problema con f12010


Philo85

Recommended Posts

Buondì.. :)

ho un noiosissimo problema con f12010.. durante i caricamenti dopo le prove di gara o la gara stessa, la schermata si blocca anche per alcuni minuti (la musica invece rimane bella nitida) e il più delle volte causa il crash dell'exe.. ho contattato pure l'assistenza e sembravo aver risolto con l'aggiornamento dei driver audio, cambio di firewall e con la patch ufficiale ma invece si è ripresentato spesso tant'è che mi è passata la voglia di giocarci.. i requisiti raccomandati sono questi:

  • Windows XP/Vista/7
  • DirectX 9.0c
  • Intel Core 2 Duo @ 2.66GHz or Athlon X2 4200+
  • 2GB RAM
  • Graphics Card: GeForce 9800 or ATI Radeon HD 4850 series
  • DirectX Compatible Sound Card or motherboard audio
  • Dual Layer Compatible DVD-ROM Drive
  • 12.5 GB Hard Drive Space

solo la scheda video è inferiore (hd 4650) ma c'ho giocato tranquillamente a crysis, che proprio una piuma non è.. gioco pure con settaggi medio bassi ed in modalità finestra ma niente.. ah i driver sono tutti aggiornati ed ho pure zazzicato con le frequenze di lavoro della scheda e reinstallato tutto.. a sto punto non so che pesci prendere.. cos'altro potrei fare?! :muro:

Link to comment
Share on other sites

uso xp con sp3 e non ho modo di provarlo su un'altro pc perchè il portatile che ho io è obsoleto al max per un gioco così... sarei tentato di fare un piccolo upgrade (che è in programma appena mi libero un po' dagli esami) di ram e poi passare w7 e vedere se dipende da quello.. :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

che faticaccia!:muro:

prima ho disinstallato tutto con Driver sweep.. il quale mi diceva che c'erano anche dei driver video nvidea.. ho rimosso tutto ma al primo riavvio e re-installo i driver vecchi, il programma ati mi diceva che ancora c'era roba "vecchia" ma nuova.. :asd:

allora ho passato Eusing Free Registry Cleaner (ha trovato un sacco di voci ati) e poi CCleaner ma quest'ultimo ha trovato poco o niente.. poi ho spulciato la cartella system di windows e ho trovato un po' di file.. via pure quelli.. ho riavviato e ripassato con driver sweep.. c'era qualche rimasuglio ancora.. :AAAAH:

tolto pure quello.. alla fine, per fortuna, sono riuscito ad installare il tutto.. più tardi proverò il gioco..

Link to comment
Share on other sites

no no.. non ho tempo per una formattazione.. comunque ho provato il gioco.. sembra che abbia risolto... almeno credo... ho fatto le stesse procedure di prima e sembra che non si blocchi nei caricamenti e durante il gioco.. più tardi proverò ad aumentare i settaggi per vedere se si ripresenta.. grazie per le risposte comunque :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...