Jump to content

Nortek NDVIX 2802 hdmi


Aeron

Recommended Posts

salve a tutti, spero di aver imbroccato la sezione giusto per esporre il mio problema, in pratica cira due anni fà forse più mi fù regalato un lettore nortek modello ndvix 2802 hdmi, lettore davvero ottimo scondo me visto che legge praticamente ogni formato anche da sorgenti usb e hard disk fino a 160gb

 

per farla breve ho collegato l'altro ieri tramite cavo hdmi il suddetto lettore a un televisore sony kdl-40nx700 40", faccio il collegamento vado per accendere il lettore e non mi appare nulla sullo schermo, per nulla intendo nulla nessuna scritta schermo nero il lettore è accesso il televisore pure ho selezionato l'uscita hdmi ma niente

 

premetto che ho anche provato il cavo riportandolo indietro in negozio e testandolo su un'altro televisore

 

secondo voi quale può essere il problema

 

p.s. mi scuso se mi sono dilungato nel discorso

Link to comment
Share on other sites



hai provato a vedere se c'è da selezionare nel menù del nortek l'uscita? magari come default viene messa la scart e l'hdmi deve essere impostata manualmente

 

Marco

 

 

ciao, sul lettore non vedo alcun tasto sul telecomando gli ho provati tutti ma non succede niente non ho alcun tasto riferito hdmi ne sul lettore ne sul telecomando

Link to comment
Share on other sites

Allego delle immagini per aiutarti un pò sperando che servano O0

 

i77380_200911200208-nortek2.jpg

 

i77381_200911200221-nortek25.jpg

 

i77382_2009112001948-nortek.jpg

 

i77383_2009112002049-nortek3.jpg

 

i77384_2009112002120-nortek35.jpg

 

sei un dio:ave: grazie a tutti ragazzi ottima gente e splendido forum

 

ho fatto come mi avete detto inserendo anche il cavo scart e passando in modalità hdmi grazie davvero a tutti buona serata

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...