Jump to content

Problema su visione HD


umegg

Recommended Posts

Salve volevo chiedervi se sapreste dirmi perchè non riesco a vedere in HD filmati che sono stati realizzati con la risoluzione HDready o Full HD(di qualsiasi formato video)

Ho usato diversi player ma non noto grandi differenze fra uno e l'altro(es. VLC,Divx player ecc..).

Premetto che ho installato tutti gli ultimi codec e il driver della mia scheda video(ati 5770) è alla versione 10.10

Mentre invece su Youtube li vedo perfettamente...

 

cosa devo fare?

Link to comment
Share on other sites



Questa è un immagine di un video 720p:

 

hd1c.jpg

 

secondo voi ha una qualità HD READY? per non parlare del fatto che comunque non noto nemmeno quella fluidità classica dei filmati HD che purtroppo non posso farvi vedere..

NB:l'immagine è stata ridotta dal forum...quindi ingranditela per vedere la grandezza reale

Link to comment
Share on other sites

Perchè quando vidi un film in 720p(neanche 1080p) era qualcosa di eccezionale...qualità assoluta,fluidità incredibile e colori molto ben definiti...

 

Ho visto anche partite di calcio in HDready e ribadisco le stesse cose...

 

Il problema è che un immagine non puo rendere l'idea...

Link to comment
Share on other sites

nelle impostazioni dello skermo ce una voce "tempo di risposta" con 3 opzioni "normale-più rapida-il più rapida". Ho notato(facendo partire un film)ke se imposto su "il più rapida" il film si vede ancora meno fluido di quando sta su "normale" mentre invece sul manuale dice ke impostandolo su "il più rapida" dovrebbe essere meglio in quanto in fluidità......a cosa può essere dovuto?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...