Timon85 Posted January 7, 2011 Share Posted January 7, 2011 Chi non conose Quake!?!? Penso nessuno.... Anche chi non è appassionto della serie non può non aver mai visto o almeno sentito parlare, della pietra miliare della ID Software. Gli appassionati si ricorderanno il fantastico Quake 3 Arena che uscì nel 1999 Il gioco stravolse la giocabilità online; azione pura ed una velocità di gioco che pochi altri, all'epoca, potevano offrire. Ora possiamo rigiocarci con milioni di appassionati, scaricando solamente un plugin per il browser e andanto direttamente su QUAKE LIVE Migliorato e rivisto ma senza perdere il fascino della versione originale, quake live mette a disposizioni innumerevoli mappe di gioco e la possibilità di scegliere tra 6 tipologie di macth collegandosi ai molteplici server sparsi per il mondo Basta iscriversi, scaricare il plugin, creare il proprio uomo e iniziare a giocare. Io personalemnte sono appasionato del genere sparatutto e di Quake e vi posso assicurare che il divertimento è assicurato O0O0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted January 7, 2011 Share Posted January 7, 2011 ci gioca tanto un mio compagno di università non è il mio genere di fps multiplayer onestamente comodo xke multipiattaforma, gira su tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 8, 2011 Share Posted January 8, 2011 Come nessuno lo conosce, ha fatto bene o male la storia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lowenz Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 C'è un unico problema per Quake Live. Non capisco perchè non mettano il supporto UFFICIALE a Chrome! A meno che io sia rimasto indietro ed ora ci sia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 ci sono iscritto ma la cosa pallosa è che appena muori devi aspettare la fine del turno.. che du pelotas... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted January 24, 2011 Author Share Posted January 24, 2011 ci sono iscritto ma la cosa pallosa è che appena muori devi aspettare la fine del turno.. che du pelotas...Marco Dipende da cosa scegli.... Se combatti in "Free for All" o con squadra in " Capture the flag" la rinascita e' immediata Aggiungetemi tra gli amici se ti ricordi il nik naturalmente e' timon85 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Tempo fa partecipai anche ad un paio di tornei della versione originale (Quake III Arena). Era un ottimo sparattutto e uno tra i più modificabili. Partecipai alla beta della versione Live ma preferisco di gran lunga la versione classica, peccato solo che tempo quei pochi server che c'erano proponevano tutti un gameplay truccato, armi potenziate, vita aumentata, rune ecc.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
keroro.90 Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 Passato anni di scuola con quake 3.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts