Jump to content

[Contest- Thread per commenti alle opere] COOLER MASTER & XtremeHardware


Le085

Recommended Posts

Cosa sareste disposti a fare per

COOLERMASTER e XtremeHardware?

 

Se volete vincere un alimentatore Silent Pro gold 700W, partecipate al contest indetto da CoolerMaster in collaborazione con XtremeHardware.it!

 

Il contest avrà inizio il 7 gennaio e terminerà il 15 febbraio. Seguiranno circa 15 giorni per le votazioni. Il 6 marzo verranno decretati i vincitori.

 

In questo thread potete commentare le opere proposte: http://www.xtremehardware.com/forum/f70/contest_thread_per_le_opere_cooler_master_e_xtremehardware-22898/

 

Vi ricordiamo che il regolamento e i dettagli dei premi sono presenti al seguente link: http://www.xtremehardware.com/forum/f70/contest_cosa_sareste_disposti_fare_per_cooler_master_e_xtremehardware-22794/

Edited by Febry
Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...


Se posso dare un consiglio per l'ottimo video di j0h, allungherei un pochino i tempi per facilitare la lettura delle mini review :)

Purtroppo ho notato questo problemino dopo aver caricato il video e aver cancellato il progetto originale, aggiustarlo richiederebbe molto, troppo tempo :(

Vedrò un po di sistemarlo, spero di riuscirci.. O0

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo ho notato questo problemino dopo aver caricato il video e aver cancellato il progetto originale, aggiustarlo richiederebbe molto, troppo tempo :(

Vedrò un po di sistemarlo, spero di riuscirci.. O0

 

azz non si cancellano mai i progetti :D

 

vabeh comunque la sostanza c'è :)

da solo un po' noia mettere in pausa :asd:

Link to comment
Share on other sites

Complimenti veramente.. non è un lavoro semplice, ci lavoro anch'io con AE per "hobby" diciamo e so le difficoltà di quel programma!

 

Mi manca invece Magix MM ... mi informerò a riguardo

 

Marco

 

Anche io lo uso per hobby AE.

Magic Music Maker è un semplicissimo programma per creare delle basi, io l'ho scoperto da poco. :)

 

Grazie per i complimentiO0

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...