Jump to content

[Contest - Thread per le opere] COOLER MASTER e XtremeHardware


Le085

Recommended Posts

Cosa sareste disposti a fare per

COOLERMASTER e XtremeHardware?

 

Se volete vincere un alimentatore Silent Pro gold 700W, partecipate al contest indetto da CoolerMaster in collaborazione con XtremeHardware.it!

 

Il contest avrà inizio il 7 gennaio e terminerà il 15 febbraio. Seguiranno circa 15 giorni per le votazioni. Il 6 marzo verranno decretati i vincitori.

 

In questo thread potete postare le vostre opere in merito al contest "Cosa sareste disposti a fare per COOLER MASTER e XtremeHardware?"

 

Per il regolamento, dettagli sui premi ed eventuali dubbi sullo stesso, vi rimandiamo al seguente thread:

Cosa sareste disposti a fare per COOLER MASTER e XtremeHardware?

 

Le opere non conformi al regolamento verranno escluse dal contest.

 

Per commentare le opere vi rimandiamo invece a questo thread: http://www.xtremehardware.com/forum/f70/contest_thread_per_commenti_alle_opere_cooler_master_xtremehardware-22899/

Edited by Le085
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
I membri dello Staff di XtremeHardware potranno partecipare al contest al fine di incentivare l'evento ma non potranno vincere i premi in palio.
Eccomi :clapclap:

Una stupidaggine, niente di che, giusto per partecipare :)

i80083_coolermaster-xtremehardware-penguin86.jpg

 

Ah, e no, il portatile non c'entra niente... era solo il primo tasto d'accensione che m'è capitato a tiro XD

Link to comment
Share on other sites

Partecipo anche io con un video.

Per realizzarlo ho utilizzato programmi di foto-ritocco, video-editing e altri che permettono la creazione di basi musicali (difatti anche la musica di sottofondo (quella molto tamarra) è stata creata da zero anche se sono stati utilizzati dei presets).

Per quanto riguarda il tema ho scelto di fare delle piccolissime mini-recensioni (che sono delle info copiate dal sito CM e leggermente modificate per adattarsi allo spazio) dei dissipatori V6GT, V8 e V10.

Spero vi piaccia e in bocca al lupo a tutti.

 

ps: vi consiglio comunque di vederlo in HD e a schermo pieno..

 

[video=youtube;_-PoRA1DVqU]

Edited by j0h
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...