Jump to content

Acquisto Stampante multifunzione con WiFi


Recommended Posts

Ciao a tutti.

 

Vorrei acquistare una nuova stampante multifunzione che abbia principalmente una connessione WiFi, che sia qualitativamente buona , che preferibilmente abbia il caricamento dei fogli nella parte superiore e che si riescano a a trovare cartucce rigenerate.

 

Il prezzo massimo che vorrei spendere è intorno ai 70 €.

Cosa mi consigliate ?

 

Per ora io avevo puntato ad uno di questi due modelli di HP:

DeskJet F4580

DESKJET 3050

 

Se c'è di meglio a quel prezzo, consigliatemi

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Sceglierei Epson per il supporto a cartucce compatibili che costano pochi euro e inoltre hanno sempre buone prestazioni, HP devi trovare il modello preciso per avere cartucce compatibili e non rigenerate e i modelli da te elencati non avrebbero le compatibili ma solo le originali :)

Link to comment
Share on other sites

Non mi interesso affatto di stampanti, ma se non erro le cartucce dell'HP hanno anche gli ugelli, ed è per questo che costano più delle altre.

Il lato positivo è che ad ogni acquisto hai quasi una stampante nuova, ma il prezzo è ovviamente più elevato.

 

Se quanto detto non è sbagliato (per la fascia in esame) ti consiglio Epson se stampi abbastanza, ed hp se invece stampi di rado... Questo perchè se lasci la stampante per troppo tempo ferma, si rischia di seccare l'inchiostro sugli ugelli e la classica pulizia non basta (magari è sufficiente pulire a mano)...

 

Aspetta altri commenti per eventuali conferme o smentite di quanto detto ;)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Allora la situazione degli ugelli è giusta,ma non solo Hp ha cartucce con ugelli ma anche Canon ovviamente solo su una fascia prestabilità di stampanti, il fattore di essiccazione si è ridotto di molto negli anni ma non scomparso, ovviamente chi compra una stampante sa che dovrà stampare un tot di cose al giorno o in un mese.

 

Io torno a consigliare Epson in quanto più diffusa e più "compatibile"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...