Jump to content

[Thread ufficiale] i3-i5-i7 "Sandy Bridge" LGA 1155


gianni1879

Recommended Posts

  • Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

domandina su sti sandy: i 5ghz sono impossibili da raggiungere o è solo una questione di sicurezza? (tenere voltaggi e temp accettabili)

 

Confermo... è una questione di c....

c'è chi ha raggiunto i 4,9GHz con 1.044 v (e lo zero davanti al 44 non è un'errore, c'è lo screen su hwbot)...mentre altri per 4,9GHz devono spingersi a 1.5 e oltre

 

max raggiunto sotto 1.40 volt

 

th_20110208163751_Immagine.jpg

 

Ottimo risultato :)

 

A breve posterò anche gli screen dei miei oc... spero di avere un processore con un buon fattore c

Link to comment
Share on other sites

Confermo... è una questione di c....

c'è chi ha raggiunto i 4,9GHz con 1.044 v (e lo zero davanti al 44 non è un'errore, c'è lo screen su hwbot)...mentre altri per 4,9GHz devono spingersi a 1.5 e oltre

 

 

 

Ottimo risultato :)

 

A breve posterò anche gli screen dei miei oc... spero di avere un processore con un buon fattore c

Beh lo screen su hwbot se non è molto recente potrebbe essere dovuto al problema iniziale di cpu-z che non rilevava correttamente i voltaggi. 1,044 mi sembra davvero strano per 4,9, di sicuro praticamente impossibile per la stabilità operativs..

Link to comment
Share on other sites

Beh lo screen su hwbot se non è molto recente potrebbe essere dovuto al problema iniziale di cpu-z che non rilevava correttamente i voltaggi. 1,044 mi sembra davvero strano per 4,9, di sicuro praticamente impossibile per la stabilità operativs..

 

a boh...

ecco il link

è stato postato il 29 gennaio...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...