Jump to content

Aiuto Riavvio / Reset del computer


StefanoHC

Recommended Posts

allora ora non posso fare il video pero spiego cosa succede allora :

 

accendo il pc normalmente poi mi dice una cosa asus express gate e mi apre una videata motherboard etc etc e poi sotto ce scritto press canc to enter in bios se clicco canc entro nel bios senno mi va normalmente ma nel caricamento di windows mi riavvia e va da capo

o senno mi dice drive not founds

 

p7p55dle modello scheda madre

 

1 mese fa ho portato il pc dal tecnico ed e successo la stessa rroba era il bios che ha avuto un elevamento di tensione e mi ha messo apposto il bios ed e andato

dovrei riportarlo dal tecnico ma dato che devo fare un lavoro al pc per la scuola mi serve quasi subito quindi potreste darmi le impostazioni corredde del bios plz ripero le caratteristiche del pc

 

p7p55dle scheda madre (asus)

4 giga di ram

precessore 2 core i3

Link to comment
Share on other sites



allora non prendertela ma

 

1- non sai quali sono le impostazioni base del tuo pc e pensi di portele impostare nel bios?

2- hai guardato online se c'è qualcuno con il tuo problema?

http://vip.asus.com/forum/view.aspx?board_id=1&model=P6X58D+Premium&id=20100531005118250&page=1&SLanguage=en-us

 

tra l'altro c'è scritto anche sul manuale immagino (come riporta anche quell'utente) perchè non hai guardato? il pulsante a caso l'hai schiacciato, che tra l'altro NON è IL RESET !

 

pagina 1-18

 

If you turn off the computer and replace DIMMs during the tuning process, the system continues memory tuning after turning on the computer. To stop memory tuning, turn off the computer and unplog the power cord for about 5–10 seconds.
Edited by Devil_Mcry
Link to comment
Share on other sites

raga e 4 giorni che sto aspettando una maledetta configurazione del bios per favore me la potete dare ;(

non capisco come mai ti rivolgi con tali espressioni.

può anche darsi che nessuno dei ragazzi che finora hanno contribuito a darti una mano abbia una configurazione simile alla tua e fare richieste a iosa non è certo il modo migliore per ottenere risposte.

 

con molta calma dovresti caricare le impostazioni di default della tua mobo e poi in base alle esigenze particolari di ram e overclock potresti dare uno sguardo al manuale e alle informazioni reperibili da chi ad esempio hatestato la mobo nelle varie review disponibili in rete.

 

non serve cmq a nulla avere un atteggiamento così irrispettoso, se non ricevi risposta è inutile continuare a uppare..

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

ho sprecato 5 giorni per niente vabbe chiudete il tropic vado in un altro forum

 

Non c'è nessuna configurazione! Il bios ritorna alle impostazione di default ( originali) quando si preme il tasto cmos sulla scheda madre oppure si toglie la batteria tampone. Se tu precedemente avevi cambiato alcuni setting noi non possiamo saperlo....

Hai seguito tutti i nostri consigli!? hai smontato l'hardware dal case per vedere se non ci fossero relative danni o qualche periferica danneggiata!? Hai lasciato collegato il minimo indispensabile in modo che la il sistema si avvi solo con l'hardware indispensabile??

Penso che abbiamo fatto di tutto per darti una mano e per farti capire che la configurazione facendo il cmos ritorna allo stato " Originario".

Segui i nostri consigli e se non avrai riscontri postivi considera che potresti aver danneggiato alcuni componeti hardware, anche se quel tasto relativo al setting ram, non comporta nessun danno...

Se fosse così valuta una richiesta di garanzia tramite il negoziante che ti ha venduto o la scheda madre o eventualemtne tutto il dekstop..

Ne approfitto per farti i miei auguri di buon Natale... :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...