Jump to content

-LA BIBBIA DELLA 360- La Tecnica


principino1984

Recommended Posts



  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

minchia che palle... uff...io c'ho una pennina usb che mi avanza..speravo di poterla usare.

 

Ma ascolt un po'..cos'è il discorso che esistono diverse dashboard per la xbox? come si fa a metterne una diversa da quella che c'è su? cosa mi cambia?

 

Marco

parli dei temi ?
Link to comment
Share on other sites

Notiziola di poche ore fa :

Microsoft has announced that it has sold 10.4 million Xbox 360 consoles worldwide, at the 2007 International Consumer Electronics Show in Las Vegas.

 

"We have sold through December 31st 10.4 million consoles across 37 countries around the world," said entertainment and devices president Robbie Bach, noting that that's "half a million units ahead" of projection.

 

+ rosee di quanto si aspettava zio Bill ... fermo ad una previsione di 5'000'000 di pezzi ...

 

 

Ora serve che ci siano molteplici titoli che ne sfruttino realmente le capacità ..

 

ciao

Max

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
nn saprei se fungono tutti...cmq halo, halo 2 e scarface li ho provati e vanno.

 

 

p.s. ho pihgliato l'abbonamento x xbox live...che dire, spettacolo!

 

io l'ho attivato con carta di credito... ormai ogni mese mi scalano i miei classisi 6.99 euro...mi sa che mi conviene andare a comprarlo da qualche parte ....

 

Non hanno stilato una lista giochi compatibili ?

Per intenderci, come sta facendo Sony per Play Station 3 ;)

 

capito...quindi cmq ci sono quelli che funzionano giusto?

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

domanda stupida... ma i giochi della xbox non vanno anche sulla 360 vero?
ciao, i giochi xbox vanno perfettamente sulla xbox360, e migliorano pure parecchio graficamente se la console è collegata in component o vga alla tv/monitor. Per usufruire dell'emulatore per giochi xbox la xbox360 deve essere provvista dell'hard disk, senza di esso l'emulatore non funziona. La lista dei giochi xbox compatibili al momento con xbox360 si trova qui. L'aggiornamento dell'emulatore si può scaricare direttamente da xbox live sia con abbonamento live gold (a pagamento ) che silver (gratuito), oppure da qui.
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

non ci credo...ho preso un lcd 32" per giocare...il cavo hd vga...monto su il vecchio HALO 2 e cosa mi dice? che la definizione è troppo alta e non è supportata :AAAAH: :cheazz: :azz:

 

uahahahaha...ci sn rimasto di cacca :clapclap:

 

Vabbè... qual'è un bel gioco per poterci giocare in tre contemporaneamente su uno stesso schermo stile sparatutto (della serie rainbow 6 per intenderci)?

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

non ci credo...ho preso un lcd 32" per giocare...il cavo hd vga...monto su il vecchio HALO 2 e cosa mi dice? che la definizione è troppo alta e non è supportata :AAAAH: :cheazz: :azz:

 

uahahahaha...ci sn rimasto di cacca :clapclap:

 

Vabbè... qual'è un bel gioco per poterci giocare in tre contemporaneamente su uno stesso schermo stile sparatutto (della serie rainbow 6 per intenderci)?

 

Marco

 

non so in 16/9 ma in vga a 1280x1024 io non ho nessunissimo problema con halo2, prova ad diminuire leggermente la risoluzione

ps: alcuni giochi xbox per funzionare sulla x360 hanno bisogno di una risoluzione di 640x480 altrimenti non partono.

 

Salve,

è possibile scaricare l'aggiornamento dei vecchi giochi sulla memory stick...senza avere un hd?

Grazie

la retrocompatibilità con i giochi xbox su xbox360 richiede necessariamente la presenza dell'hdd, senza di esso non si possono usare
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ragazzi sono in prossimita all'acquisto di una 360 nuova a una cifra ridicola...

 

La versione PRO se non sbaglio... Essendomi accorto che posso avere un enorme disponibilita di giochi ho pensato subito alla modifica...

 

Ora qualcuno di voi esperti mi può consigliare quali ci sono e quanto costano ?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi sono in prossimita all'acquisto di una 360 nuova a una cifra ridicola...

 

La versione PRO se non sbaglio... Essendomi accorto che posso avere un enorme disponibilita di giochi ho pensato subito alla modifica...

 

Ora qualcuno di voi esperti mi può consigliare quali ci sono e quanto costano ?

marco dove 6???:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Ragazzi sono in prossimita all'acquisto di una 360 nuova a una cifra ridicola...

 

La versione PRO se non sbaglio... Essendomi accorto che posso avere un enorme disponibilita di giochi ho pensato subito alla modifica...

 

Ora qualcuno di voi esperti mi può consigliare quali ci sono e quanto costano ?

 

l'hai + presa??

 

chi di voi possessori ha problemi con la consolle?

avete sentito di quante ne rientrano in rma?

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Molte Xbox tornano in RMA, quasi tutte riscontrano qualche problema. Quello principale credo sia il surriscaldamento, che in alcuni casi fonde la plastica. Microsoft si sta muovendo in questo senso per riparare al danno, quindi direi di aspettare un pò, poi magari prendere una. ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...
  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...