Jump to content

HTPC valido SENZA SPENDERCI UNA FOLLIA!!


Recommended Posts



  • Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

eh le dominator mi piacciono parecchio tom, solo che cerco delle ram a basso profilo, quindi cadrei sulle ECO o sulle yper x della kingston!

 

 

come procio non so... mi farebbe gola anche un x6,tipo il 1055.... magari qualche botta di culo nel mercatino a buon prezzo,mo vedo...

Link to comment
Share on other sites

eh le dominator mi piacciono parecchio tom, solo che cerco delle ram a basso profilo, quindi cadrei sulle ECO o sulle yper x della kingston!

 

 

come procio non so... mi farebbe gola anche un x6,tipo il 1055.... magari qualche botta di culo nel mercatino a buon prezzo,mo vedo...

 

Eh te lo volevo proporre un X6 ma poi ho pensato che in un htpc sarebbe esagerato, ammenochè con un bel tv full hd non ti fai qualche partitella a pes :asd:

Link to comment
Share on other sites

esatto tom!

 

fullhd 32 samsung led:)

 

cmq prese anche le ram!

 

trovate le g.skill basso profilo , cas 9-9-9-24 1,5v , certificate per la main asrock890gx extreme3!

 

adesso cerco il procio!

 

vado di x6, vediamo quale....

 

Se l'idea è quella si a questo punto prendilo, bene o male si trovano senza fatica soprattutto i 1055T

Link to comment
Share on other sites

mmm.. vediamo! onestamente non voglio spenderci troppo,magari anche un x4 965 mi andrebbe bene ,intorno alle 100 euro si trovano...

 

gli x6 saliamo un po....

 

Anche se adesso che pubblichiamo un po di comprative puoi scegliere megli o

Link to comment
Share on other sites

non capisco che ci fai con un x6 sull'htpc :D

a meno che non vuoi rippare video direttamente lì... allora può tornare utile

 

nulla, sono io che sono esagerato leo, ma se devo andar a spendere 100-120 euro per un 965 e con 150 trovo un x6,anche il 1055,sinceramente io andrei di x6... poi ovvio,va a culo trovarlo...:asd:

Link to comment
Share on other sites

ram g.skill arrivate!!!

 

e stamattina ho pure concluso per il procio...

 

 

PHENOM X6 1090T :)

 

ora ho tutto, unico cambio di programma la gtx280.

 

purtroppo ha i connettori di alimentazione,una volta montata,che restano in alto di essa e non di lato,come effettivamente serve in un htpc:(

 

quindi al momento userò l'integrata della main, e cercherò altro...

 

cmq appena mi arriva il procio monto il tutto raga e vi posto le foto!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...