Jump to content

HTPC valido SENZA SPENDERCI UNA FOLLIA!!


Recommended Posts

  • Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si, è sto azz di case che mi fa impazzire... costan un botto.... ho trovato un coolermaster cavalier 2 o 4 a una 40 di euro...non è un case recente,ma ho letto delle rece fatte e ne parlan bene!

 

Come detto in precedenza qualche Thermaltake come i lanbox

Link to comment
Share on other sites

Non sarà eccezionale ma ad occhio direi che quei 55 euro potrebbe valerli.. anche se mi pare che è completamente sprovvisto di ventole.. qualcosina dovrai metterci...

come pure è sprovvisto di filtro antipolvere...

 

beh il fatto che non abbia ventole va bene,le scelgo poi io a parte!

 

filtro antipolvere,sinceramente mai usato, tanto gli metto sempre mano e quindi lo pulisco spesso leo!

 

piu che altro era interessante il discorso altezza, dato che me ne serve uno cosi.... mi sembra ci posso poi montare un dissi abb alto tipo l'ultimo noctua se non sbaglio....

 

 

e come cash da spendere sul case i soldi son bene o male quelli....

 

ma se avete altro stando su prezzo e genere raga,ben venga!!!

Link to comment
Share on other sites

tom, a parte che il modello che mi hai linkato è il ml 03, e quello di trovaprezzi arriva fino a ml 02....

 

costa uno sproposito!!!

 

no ....allora meglio quello che ho linkato io, mi viene 80 spedito,è usato ma dalle foto sembra in ottime condizioni... si è un pelo alto,ma meglio...ci posso montare un dissi piu performante:)

 

sono in asta,stiamo a vedere che succede...

Link to comment
Share on other sites

 

no ....allora meglio quello che ho linkato io, mi viene 80 spedito,è usato ma dalle foto sembra in ottime condizioni... si è un pelo alto,ma meglio...ci posso montare un dissi piu performante:)

 

sono in asta,stiamo a vedere che succede...

 

ah ok O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...