Jump to content

[Thread Ufficiale] IV Pranzo di XtremeHardware - 19 Dicembre - Firenze


principino1984

Recommended Posts

purtroppo anche quest'anno non potrĂ² essere con voi..

mi spiace non poter conoscere tutti i nuovi ragazzi che stanno facendo molto per il forum

Immagino Max che sarai pieno di impegni e soprattutto il piccolo da accudire. Mi avrebbe fatto piacere conoscerti. Ci saranno altre occasioni! O0

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

purtroppo anche quest'anno non potrĂ² essere con voi..

mi spiace non poter conoscere tutti i nuovi ragazzi che stanno facendo molto per il forum

 

Max chiama Max!

Max rispondi!

Dai Max, porta pure il bimbo!

 

cmq raga a malincuore ma non sarĂ² dei vostri,con la bimba piccina non mi sposto....

 

mi raccomando non vi ubriacate troppo ne!!:briai::briai:

 

Dai su, prendi il treno la mattina e ritorni la sera :D

Link to comment
Share on other sites

mauriz ma te parti da terni?

No Marco, parto da Perugia perché la sera prima abbiamo organizzato una cena con i miei amici dell'uni. Da PG saremo in parecchi a partire, se riesci ad arrivare li' non ti fai il viaggio da solo, certo è pero' che allunghi un bel po' che PG con Roma è mal collegata (tu lo saprai meglio di me, suppongo :asd: )

Link to comment
Share on other sites

No Marco, parto da Perugia perché la sera prima abbiamo organizzato una cena con i miei amici dell'uni. Da PG saremo in parecchi a partire, se riesci ad arrivare li' non ti fai il viaggio da solo, certo è pero' che allunghi un bel po' che PG con Roma è mal collegata (tu lo saprai meglio di me, suppongo :asd: )

 

Io se nn parto da Perugia, parto da fabro... Ăˆ l'uscita dopo Orvieto dell'A1.

Link to comment
Share on other sites

ok... ho chiamato un po' tutti i ristoranti papabili... siamo tra le 35/40 euro a testa compreso tutto... antipasto terra misto, primo, tagliata, contorno (patate al forno o fritte), caffe ammazzacaffe e bevande (vino della casa o chianti di cantine con ottimo rapporto qualitĂ  prezzo, acqua)

 

C'è solo che da decidere tra questi ristoranti:

 

Firenze "centro":

I 3 SOLDI

 

Fiesole:

PERSEUS

 

Poco fuori:

Le Lance

RISTORANTE NUOVO RANCH

 

Il prezzo è piĂ¹ o meno unitario da tutte le parti.

 

Se riuscite a venire su in macchina voi da perugia non abbiamo problemi di scelta... se venite in treno invece la scelta è obbligata al primo ristorante.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

dico che bisogna prendere quel che passa il convento..fai conto che siamo anche sotto natale... comunque una fiorentina va sui 40/50 euro solo quella è... non ti credere che riesci a prenderla con 30 euro... comunque allora domani richiamo il primo e vedo di tirare fuori un bel preventivo.

 

Facciamo la conta totale di quanti siamo precisamente pls.. per ora la conta è per 15 persone.. mi son dimenticato qualcuno nel primo post?

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

aho mortacci vostri calcolate che c'è gente tipo me ed Aris che viene da lontano e già partono dei bei soldoni!!

 

marcolì io ci sono abituato, sotto natale ho un salvadanaio giusto giusto per le cene!!

con i ragazzi della Magneti Marelli ero andato fino a Bruscoli (appennino bolognese quasi toscano) per una fiorentina e mi erano partite 50gneuri solo di carne, 20 di diesel e 16 di autostrada ;) per mangiare ci puĂ² stare!!:ave::ave:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...