Jump to content

[Thread Ufficiale] IV Pranzo di XtremeHardware - 19 Dicembre - Firenze


principino1984

Recommended Posts



  • Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciai pure una ragazza????

 

scandaloso...

 

Fabrizio la metti così? non te spedisco proprio una minchia

Ma che vuole l'orsacchiotto spelacchiato?! Al prossimo raduno ti stacco le braccia e ti ci prendo a schiaffi...:asd:

 

Ottimo!

 

@Mauri: Ma lasciala a casa e veni a beve co noiiiiiiiiiiiiiiiii :briai::asd:

Come sei crudele Danié! :asd:

Mi dispiace (veramente tantissimo) dare buca e all'ultimo secondo per giunta ma non mi sembra più il caso poiché causa forze maggiori...

Link to comment
Share on other sites

BAZINGA!!!!

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

 

 

 

 

Allora Leo, se non c'è Mauri quindi tu torni direttamente a Terni giusto? In tal caso abbiamo diversi treni ma tutti con cambio a Orte (l'unico diretto è il tacito delle 9 che si diceva sopra). Direi di escludere gli eurostar (tanto ce n'è solo uno alle 17.50), come regionali veloci e intercity abbiamo:

Firenze 16.20 -> 19.29 Terni

18.20 -> 21.55

19.13 -> 23.40

e poi c'è il Tacito.

Link to comment
Share on other sites

mi piacerebbe stare a casa per "cena"...

 

quindi sarei costretto a partire alle 16:20...

che è veramente prestissimo... o no?

che dite?

tra l'altro come sono le condizioni meteo? io sono reduce di una giornata passata con trenitalia... non vi dico quanto c'è voluto a tornare a casa da berna... se mette ancora neve io sono costretto a mollare :(

Link to comment
Share on other sites

ho dato un occhio al meteo e non sembra allarmante... mette neve per la notte quindi direi che il treno elle 16 e 20 diventa d'obbligo...

Uhm... è che secondo me alle 16 siamo ancora tutti seduti a tavola O.O

Quello delle 18.20 è proprio troppo tardi? Eddaiiiii! Tanto dopo 'sto pranzo non si cena mica! :asd:

Link to comment
Share on other sites

lo so che non si cena.. ma io manco da casa da 5 mesi e sono tornato ieri sera :D

e stasera riparto :D

 

poi il discorso è che per notte rimette neve... e non vorrei restare bloccato in qualche stazione...l'esperienza di ieri mi ha dato ben poca fiducia nelle FS :)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho appena avvisato marco che sono mezzo atterrato da una reazione allergica (non ho la più pallida idea a cosa sinceramente). oggi ho fatto fuori 10 pacchetti di fazzoletti e non è finita la giornata ancora... la gola è paonazza causa tosse e raffreddore. e dire che ieri stavo benissimo.

ieri sera ho iniziato a sternutire senza controllo e oggi è stato un delirio.

domani mattina se sono in uno stato che mi permetta di fare la cisa due volte (con rischio neve-gelo) veniamo stravolentieri, altrimenti, oltre al tir di bestemmie che ho già tirato oggi, partirà un intercity dal binario v@[email protected] pieno anche lui di angeli caduti! :muro:

 

p.s. due mesi che non ho ne tosse, ne raffreddore ne niente.... 2 mesi! ziovacca :muro:

Link to comment
Share on other sites

, oltre al tir di bestemmie che ho già tirato oggi, partirà un intercity dal binario v@[email protected] pieno anche lui di angeli caduti! :muro:

 

Amen :asd: :asd: spero che ti rimetti in sesto aris :n2mu:

 

Io dal canto mio dato che non potrò essere presente vi auguro con tutto il cuore un ottima giornata nonchè un ottimo pranzo e un posto immaginario :asd: al vostro tavolo for me Tom :)

Link to comment
Share on other sites

io sto andando a letto con un pigiama da nonno dell'800 dal tanto che è pesante... ed il bello è che ho freddo...:muro:

domani in ogni caso non sarei riuscito in nessun modo ad essere dei vostri! meglio così dai, lo si organizza nel 2011 e buone feste a tutti! O0

vado perchè tra poco cado in coma se resto ancora sveglio:muro:

Link to comment
Share on other sites

piatevala in der culo!!

 

famo roma e state tranquilli...

 

Marco facciamolo direttamente dentro casa tua no??

 

Marco tranquillo che lo organizziamo a Caserta centro di Italia e come si dice tutte le strade portano a Caserta :fiufiu:

 

ps. almeno qualche campana per te :D

Link to comment
Share on other sites

guarda... è già il secondo anno che lo organizzo io e alla fine ci ritroviamo solo noi della toscana ed emilia romagna a muoverci... quindi ... non me rompete la m****a! :D

 

La prossima volta..o lo organizzate voi o lo faccio davvero in casa mia a Sorgnano!!! ahahahah

 

Marco

 

L'organizzo io no problem :nutkick::nutkick:

 

ps. :asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Marco tranquillo che lo organizziamo a Caserta centro di Italia e come si dice tutte le strade portano a Caserta :fiufiu:

 

ps. almeno qualche campana per te :D

 

Be Tom io forse scendo per la settimana tra Natale e Capodanno a Caserta, purtroppo per il problema che ti dissi non scendo x festeggiare.

Spero d'incontrarti.

In ogni caso in settimana ci scambiamo con tutti gli auguri e......tutti con gli slip rossi :clapclap:

 

P.S.

piuttosto a Firenze SMN mi va bene, perchè sia da Roma, sia dal Nord è una tappa x qualsiasi treno quindi....

Link to comment
Share on other sites

Be Tom io forse scendo per la settimana tra Natale e Capodanno a Caserta, purtroppo per il problema che ti dissi non scendo x festeggiare.

Spero d'incontrarti.

In ogni caso in settimana ci scambiamo con tutti gli auguri e......tutti con gli slip rossi :clapclap:

 

P.S.

piuttosto a Firenze SMN mi va bene, perchè sia da Roma, sia dal Nord è una tappa x qualsiasi treno quindi....

 

Certamente poi Valter anche un 10 min li devo trovare e se puoi anche tu per scongiurare lo scorso incontro

Link to comment
Share on other sites

guarda... è già il secondo anno che lo organizzo io e alla fine ci ritroviamo solo noi della toscana ed emilia romagna a muoverci... quindi ... non me rompete la m****a! :D

 

La prossima volta..o lo organizzate voi o lo faccio davvero in casa mia a Sorgnano!!! ahahahah

 

Marco

 

ahahahahha!! ottimo l'importante che c sia il vino :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...