Jump to content

Thread della neve Inverno 2010-2011


Recommended Posts

figata finchè non tocca fare 25 minuti di strada a piedi (tempo calcolato senza neve) con qualche punto anche in buona pendenza :(

Poi purtroppo il panorama che si vede da questa casa è tutt'altro che invitante... da una parte la foto postata da maurizio dall'altra il cortile interno di un insieme di palazzi :(

Addio cime innevate :D

Link to comment
Share on other sites

mi sa.... mi sa di aver parlato un pò presto.... è da stamattina che faluppa a tutto spiano ma non sembra stia attaccando molto... la temperatura oscilla tra 0 e -0.5°C quindi sull'asfalto attacca male... sui tetti un pò meglio... cmq viene giù da stamattina ma il peggio lo si aspetta per il pome quando la temperatura dicono si abbasserà verso i -1°C :asd::ave: neve.... neve...... neve...... godoooooooooo:ave:

Link to comment
Share on other sites

mi sa.... mi sa di aver parlato un pò presto.... è da stamattina che faluppa a tutto spiano ma non sembra stia attaccando molto... la temperatura oscilla tra 0 e -0.5°C quindi sull'asfalto attacca male... sui tetti un pò meglio... cmq viene giù da stamattina ma il peggio lo si aspetta per il pome quando la temperatura dicono si abbasserà verso i -1°C :asd::ave: neve.... neve...... neve...... godoooooooooo:ave:

 

Novità ? :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...