Jump to content

Dissipatore CPU


Dinastiny

Recommended Posts

domandina ... io ora monto un Noctua NH-U12-DX 1366 ... che non dovrebbe essere malaccio , un po per capriccio estetico ma piu che altro per funzionalità, secondo voi il CoolerMaster V6GT è molto meglio ?

Quale altro buon dissipatore CPU mi consigliereste ?

 

Visto che ci sono vi pongo un altro dilemma:clapclap:... per due gtx 470 asus, che dissipatore potrei montare al posto dell originale? ho 9 slot pci quindi di posto ne ho anche per cose esagerate :D:uglystupid2:

 

THNX O0

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se vuoi fare il cambio per puro capriccio estetico ok.. ma non penso che il V6GT batta come prestazioni il Noctua... Comunque non sono il più esperto in dissipatori tra di noi quindi lascio la parola a chi ne sa più di me.

 

Intanto potresti dare un'occhiata alla sezione cooling del nostro portale: XtremeHardware - Home Cooling

 

ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

Se non hai i dissipatori slle ram come quelli delle dominator allora i migliori dissipatori al momento sono il noctua NH-D14 o il thermalright silver arrow. Per tenere le ventole a basso regime invece c'è il thermalright RH02.

Nel caso in cui non hai spazio intorno al socket allora, come ha detto tom, il thermalright venomous x è un'ottima scelta.

 

Il V6 lo lascerei proprio stare.

 

Per le VGA:

o l'arctic cooling accelero xtreme plus

 

o il thermalright shaman

(tanto hai detto che non hai problemi di spazio... :asd:)

Link to comment
Share on other sites

con lo shaman direi che potrebbe averne di slot ne occupa tre solo lui...

non credo ho 9 slot pci =/ non so quanto possa occupare quel dissi ma nn credo piu di 3 slot ... cmq Promising Results in the Accelero XTREME Series spettacolo, ho visto un po di recensioni e le temperature diversamente dallo stock sono impressionanti , calano di circa 30 gradi anche a pieno regime :D:D