Jump to content

scegliere tra 2 epson chi le usa?? sx 210 oppure STYLUS PHOTO S21 ??


ilgionn69

Recommended Posts

salve uso da tempo una brother dcp 150 ,pero mo non mi stampa + il blu e vorrei prendere una stampante nuova

ho visto queste epson

scegliere tra 2 epson la multifunzione sx 210(a 50 euro) oppure STYLUS PHOTO S21 (a 40 euro)??

non mi interessa se ha lo scanner ecc

a me serve per stampare su carta comune anzi precisamente su carta comune da 210 gr ,quasi cartoncini a4 e li uso come loandine per le feste ,quindi ne stampo almeno 60 fogli a 4 tutti colorati ogni volta

 

ho letto che sono stampanti molto lente è vero??

 

io con la mia broter dcp 150 ,un foglio a4 tutto colorato lo stamnpava in circa 2 minuti

 

queste so + lente??

 

ho letto che consumano molto inchiotro è vero??

 

con la mia brther dcp150 ,una cartuccia ricaricata piena stampavo circa 60/80 fogli colorati a4

 

che dite che ste epson sono sprecone??

 

oltre a questi 2 modelli,avete da suggerirmi stampanti anche nn epson ,che stampano senza troppi fronzoli x la testa e che le cartucce si ricaricano facilmente

 

grazie x tutte le info

Link to comment
Share on other sites

IO HO LA D92, va benissimo e come consumi non è eccessiva.

 

è una di fascia low cost,non so neanche se è ancora in produzione,cmq prendo le cartucce non di marca e il kit lo pago la metà degli originali.

 

come velocità di stampa si,non sono velocissime, d'altronde per il prezzo che hanno non si può pretendere....:)

Link to comment
Share on other sites

se non ti interessa lo scanner andrei anzi su un oggetto solo stampante più che una multifunzione. Presumo, e dico presumo a rigor di logica che una low cost solo stampante sia meglio (a livello di stampa) di una che però è multifunzione.

 

Comunque basta che guardi nelle caratteristiche il valore "PPM" (ossia Pagine Per Minuto) così capisci la velocità di stampa.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...