Jump to content

Le vostre postazioni pc 2010-2011-2012 !!!


maranga

Recommended Posts

  • Replies 238
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

qualche cambiamento! ho messo su la sapphire hd7970 dual x, l'amd fx8350 e 2 enermax da 140mm..una sotto e una sopra..ora mi manca solo un buon dissipatore così iniziamo anche ad overcloccare il procio!

 

http://www.xtremeshack.com/image/185842.html

 

 

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 185843

 

 

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 185844

Link to comment
Share on other sites

hasuhsauhuashu :D li ho riorganizzati, e questo dice tutto sul come erano prima..del resto sono una frana ariorganizzare i cavi..dovrei farli passare dal retro no? l'alimentazione della gpu è di fronte al pannello laterale..e questo mi fa incavolare..e che non è modulare l'alimentatore!

Link to comment
Share on other sites

hasuhsauhuashu :D li ho riorganizzati, e questo dice tutto sul come erano prima..del resto sono una frana ariorganizzare i cavi..dovrei farli passare dal retro no? l'alimentazione della gpu è di fronte al pannello laterale..e questo mi fa incavolare..e che non è modulare l'alimentatore!

:asd: un po pazzerello il pc chissa' il suo creatore:2funny:...cmq bello se rifai il cable quello schedozzo sai come risalta:D

Link to comment
Share on other sites

:asd: un po pazzerello il pc chissa' il suo creatore:2funny:...cmq bello se rifai il cable quello schedozzo sai come risalta:D

dopo un oretta con la pancia sul pavimento ghiacciato ho sistemato tutto il cablaggio..effettivamente è molto comodo questo case..ora c'è molto spazio, si vede meglio dentro e circola meglio l'aria :D ora l'unica cosa è la grata nella paratia nella quale non ho messo la ventola che rovina un pochino l'estetica..

Link to comment
Share on other sites

dopo un oretta con la pancia sul pavimento ghiacciato ho sistemato tutto il cablaggio..effettivamente è molto comodo questo case..ora c'è molto spazio, si vede meglio dentro e circola meglio l'aria :D ora l'unica cosa è la grata nella paratia nella quale non ho messo la ventola che rovina un pochino l'estetica..

Compra un foglio di plexi e fai la paratia trasparente la puoi mettere li la ventola magari con led integrati.....sai amo le ragazze che mostrano le mutandine :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...