Jump to content

[Thread Ufficiale]PES 2011


maranga

Recommended Posts

Partecipo anche io all'off topic, con un gol fatto a PES 2009 e che mi ha dato la grandissima soddisfazione di vederlo fra i video preferiti di ILCREATIVO10, meglio conosciuto come Alessandro Del Piero il capitano.. sì proprio lui, il vero ALEX DEL PIERO.

 

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=xAcJzTUfeG0]YouTube - [Pes 2009] - Alessandro Del Piero Gol di Tacco Triangolo Amauri[/ame]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 216
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nuooooo di tacco!!! Fico...

 

Questo è un altro mio video, ma del 2009... Più che altro è divertente al 18° secondo (per la cronaca non c'è stato fallo).

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=9PmSzSLKhaQ]YouTube - gol pes 2009[/ame]

 

Avevo visto un bug su un calcio di rigore. Il portiere è letteralemente scomparso sotto il terreno :asd:

Ah ecco l'ho trovato [ame=http://www.youtube.com/watch?v=OuyUblSLZBM]YouTube - Bug pes su rigore 2009[/ame]

 

Comunque tornando in tema; gli acquisti e cessioni (nella master ovviamente) sono molto più frequenti (e possibili) vero?

Ricordo che con quello precedente non potevi comprare chi volevi anche se soldi e successi non mancavano...

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipo anche io all'off topic, con un gol fatto a PES 2009 e che mi ha dato la grandissima soddisfazione di vederlo fra i video preferiti di ILCREATIVO10, meglio conosciuto come Alessandro Del Piero il capitano.. sì proprio lui, il vero ALEX DEL PIERO.

 

 

Bello come lo fece nella realtà O0

Link to comment
Share on other sites

Nuooooo di tacco!!! Fico...

 

Questo è un altro mio video, ma del 2009... Più che altro è divertente al 18° secondo (per la cronaca non c'è stato fallo).

 

Avevo visto un bug su un calcio di rigore. Il portiere è letteralemente scomparso sotto il terreno :asd:

Ah ecco l'ho trovato YouTube - Bug pes su rigore 2009

 

Comunque tornando in tema; gli acquisti e cessioni (nella master ovviamente) sono molto più frequenti (e possibili) vero?

Ricordo che con quello precedente non potevi comprare chi volevi anche se soldi e successi non mancavano...

 

ciao

 

:2funny::2funny:

 

si esattamente hanno cambiato finalmente la gestione del sistema acquisti cessioni ecc

Link to comment
Share on other sites

Comunque tornando in tema; gli acquisti e cessioni (nella master ovviamente) sono molto più frequenti (e possibili) vero?

Ricordo che con quello precedente non potevi comprare chi volevi anche se soldi e successi non mancavano...

 

ciao

 

Pes 2009..che ricordi.. a differenza di molti mi era piaciuto moltissimo come capitolo pessaro.

Per quanto riguarda la ML non ci ho mai giocato e non saprei dirti :cheazz:.

 

EDIT: uno dei gol più spettacolari che mi siano mai riusciti a PES, il mitico PAVEL NEDVED [ame=http://www.youtube.com/watch?v=1g0TzLY0uqA]YouTube - Pes 2009 - Juventus vs Manchester City ON LINE - GRAN GOL DI PAVEL NEDVED![/ame]

Link to comment
Share on other sites

Pes 2009..che ricordi.. a differenza di molti mi era piaciuto moltissimo come capitolo pessaro.

Per quanto riguarda la ML non ci ho mai giocato e non saprei dirti :cheazz:.

 

EDIT: uno dei gol più spettacolari che mi siano mai riusciti a PES, il mitico PAVEL NEDVED

 

O0 io mi sono fermato al 2008 giocato appieno e adesso sto riprendendo con il 2010 il 2009 l'ho giocato a metà e non sempre

Link to comment
Share on other sites

Ho sempre criticato l'inutilità della punizione rapida.. non sempre è possibile batterla, solo quando lo decide la CPU.. e tante volte senza che ce ne sia il bisogno o una valida opportunità. Questa volta invece devo proprio ricredermi: è stato sicuramente un caso ma mi ha portato al gol spettacolare.

Un grazie al mio avversario che ha fatto uscire il portiere quasi a trequarti campo (perchè mai lo sa solo lui)!!!

 

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=JltbpnNDkwc]YouTube - Pes 2011 - On Line: Juventus - Barcelona: SIMONE PEPE[/ame]

Link to comment
Share on other sites

Ho sempre criticato l'inutilità della punizione rapida.. non sempre è possibile batterla, solo quando lo decide la CPU.. e tante volte senza che ce ne sia il bisogno o una valida opportunità. Questa volta invece devo proprio ricredermi: è stato sicuramente un caso ma mi ha portato al gol spettacolare.

Un grazie al mio avversario che ha fatto uscire il portiere quasi a trequarti campo (perchè mai lo sa solo lui)!!!

 

 

Ottima azione per te senza dubbio, ma grandissima fallata della cpu :2funny:

Link to comment
Share on other sites

Sì, ci dobbiamo beccare su msn.

 

 

 

Dentro la cartella DOCUMENTI c'è la cartella KONAMI.

 

 

 

ho copiato tutto quello che ho trovato nella cartella, ma poi quando vado a far partire la partita, mi si blocca il gioco e mi torna sul desktop...non capisco il perche!!!:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

ho copiato tutto quello che ho trovato nella cartella, ma poi quando vado a far partire la partita, mi si blocca il gioco e mi torna sul desktop...non capisco il perche!!!:cheazz:

Forse i salvataggi del gioco sono precedenti alla patch ufficiale Konami 1.02.

Mi era successa la stessa cosa con la pes edit patch 0.4.

Link to comment
Share on other sites

ho installato da nuovo il game, messo direttamente la pes edit o.5 nuova e messi i salvataggi....

 

 

devo installare anche la konami patch ufficiale 1.02 o prima devo mettere anche la konami patch ufficiale 1.01??

 

La sequenza esatta dovrebbe essere:

 

-Disinstallare Pes e cancellare la cartella in cui era installato;

-Cancellare la cartella KONAMI da dentro DOCUMENTI (backup dei salvataggi in caso si voglia tentare di riutilizzarli);

-Reinstallare PES;

-Patchare direttamente con la 1.02 ufficiale;

-Lanciare il gioco e aggiornare i DLC (Roster, scarpini, palloni) alla 1.01;

-Installare la Pes Edit 0.5.1.

 

Attenzione che la Pes Edit 0.5 non è compatibile con la 1.02 di konami, infatti è stato rilasciato l'aggiornamento 0.5.1 e da qualche giorno è disponibile la nuova 1.0.

Edited by Frank Rubens
Link to comment
Share on other sites

azz.. io la 1.02 non l'ho installata,ho messo subito la 0.5 ....

 

è uscita pure la 0.5.1???

 

Sì, la 0.5.1 è l'aggiornamento necessario per rendere la pes edit compatibile con la patch 1.02 di konami.

Ma adesso è disponibile la PES EDIT 1.0 che ha in piu' anche degli stadi nuovi e altre aggiunte varie.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...