Jump to content

Frank Rubens

Members
  • Posts

    42
  • Joined

  • Last visited

About Frank Rubens

  • Birthday 01/13/1975

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    Asus P5Q3
  • Processore
    Intel Core Duo QUAD 9550
  • Ram
    Kingston 4 Gigabyte (2x2) DDR3
  • Scheda Video
    BFG GF8800 GT OC EXTREME

Frank Rubens's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Tanti auguri di un bellissimo e felice natale a tutti voi... E per i miei amici di Pro Evolution Soccer.......
  2. La mia ex morosa ancora me lo rinfaccia... Mah.. Donne!!
  3. Credo che PES sia una delle cause maggiori dei litigi in famiglia!
  4. Se non sbaglio si sta facendo confusione. Tom1 indica la X del pad XBOX che sul pad PlayStation corrisponde al Quadrato L'unico tasto per battere i rigori è proprio quello: QUADRATO di PlayStation e X di Xbox. Per tirarli bisogna premere il tasto di tiro e poi dare direzione con la levetta analogica. Nella visuale in game, con la porta di lato per intenderci e non di fronte come nei rigori dopo i supplementari, destra e sinistra corrispondono a su e giu'. Per esempio: se la porta avversaria è sulla destra del mio monitor, io per tirare sul palo di destra devo premere la levetta verso il basso, per il palo di sinistra la levetta verso l'alto. ATTENZIONE CHE E' MOLTO SENSIBILE E DOSATE BENE ALTRIMENTI LI SPARERETE SEMPRE FUORI. Riferendoci sempre alla stessa visuale, dopo aver dato la direzione voluta posso dare anche l'altezza del tiro, premendo la levetta verso DESTRA (verso la porta insomma). Anche qui fate molta attenzione alla SENSIBILITà!! Se invece premo la levetta verso SINISTRA, quindi nella direzione opposta alla porta, verrà fuori una sorta di cucchiaio o pallonetto. Manco a dirlo fate attenzione ALLA SENSIBILITà!!! Nella visuale classica dei vecchi pes o dopo i supplementari, le regole sono identiche, solo che vanno invertite le direzione rispetto alla visuale sopra descritta: - per tirare al palo di destra devo premere la levetta verso DESTRA; - per tirare al palo di sinistra devo premere la levetta verso SINISTRA; - per dare altezza al tiro devo premere la levetta verso SU; - per fare il cucchiaio o pallonetto devo premere la levetta verso GIU'. E' un casino la descrizione ma molto piu' semplice in pratica una volta capito il meccanismo!!
  5. Esattamente Prova e vedrai. Se il tuo tiratore è un buon tiratore ed ha abbastanza spazio per tirare bene ti viene fuori un tiro forte e teso molto bello ed efficace.
  6. E' sempre bene installare le patch non ufficiali, come la PES EDIT, sopra un'installazione di PES pulita e aggiornata con patch ufficiali e dlc. Non si garantisce sul funzionamento dei vecchi salvataggi (in teoria funzionano ma in pratica...boh?). No. Se provi a tirare e poi premere X mentre carica la barra di potenza, ti viene fuori la finta di tiro Tuttavia un bel QUADRATO seguito da TRIANGOLO ti garantisce una sventola non da poco !!
  7. Omaggio al Capitano: i suoi gol del weekend [ame=http://www.youtube.com/watch?v=cvnrbX8nn-A]YouTube - Pes 2011 On Line: OMAGGIO AL CAPITANO ALEX DEL PIERO![/ame]
  8. Eh.. ma allora il mio lavoro è sprecato!!
  9. Sì, si segna, tranquillo. Con meno frequenza rispetto agli altri anni, visto che i cross non sono più automatici e telecomandati (o quasi).
  10. Allora non sono l'unico che si imbufalisce, impreca, parla da solo, tira cazzotti alla tastiera e che per calmarsi dopo aver perso ingiustamente (forse ) una partita on line ha bisogno di 10 minuti buoni?
  11. Sì, la 0.5.1 è l'aggiornamento necessario per rendere la pes edit compatibile con la patch 1.02 di konami. Ma adesso è disponibile la PES EDIT 1.0 che ha in piu' anche degli stadi nuovi e altre aggiunte varie.
  12. La sequenza esatta dovrebbe essere: -Disinstallare Pes e cancellare la cartella in cui era installato; -Cancellare la cartella KONAMI da dentro DOCUMENTI (backup dei salvataggi in caso si voglia tentare di riutilizzarli); -Reinstallare PES; -Patchare direttamente con la 1.02 ufficiale; -Lanciare il gioco e aggiornare i DLC (Roster, scarpini, palloni) alla 1.01; -Installare la Pes Edit 0.5.1. Attenzione che la Pes Edit 0.5 non è compatibile con la 1.02 di konami, infatti è stato rilasciato l'aggiornamento 0.5.1 e da qualche giorno è disponibile la nuova 1.0.
  13. Forse i salvataggi del gioco sono precedenti alla patch ufficiale Konami 1.02. Mi era successa la stessa cosa con la pes edit patch 0.4.
  14. Era un avversario umano on-line:asd:
  15. Ho sempre criticato l'inutilità della punizione rapida.. non sempre è possibile batterla, solo quando lo decide la CPU.. e tante volte senza che ce ne sia il bisogno o una valida opportunità. Questa volta invece devo proprio ricredermi: è stato sicuramente un caso ma mi ha portato al gol spettacolare. Un grazie al mio avversario che ha fatto uscire il portiere quasi a trequarti campo (perchè mai lo sa solo lui)!!! [ame=http://www.youtube.com/watch?v=JltbpnNDkwc]YouTube - Pes 2011 - On Line: Juventus - Barcelona: SIMONE PEPE[/ame]
×
×
  • Create New...